Settembre 11, 2023 0

YoCinema Settembre

Film al cinema: tre film che non puoi non vedere

Dopo una giornata stancante, perché non andare al cinema? YoRoom ti propone tre lungometraggi da non perdere per appagare i tuoi occhi e volare con la tua fantasia! Eccoti YoCinema di Settembre!

 

 

Assassinio a Venezia è il terzo e nuovo capitolo della saga di Hercule Poirot, firmato ed interpretato dal regista e attore Kenneth Branagh. Con lui, e come sempre, un notevole cast di attori e attrici a risolvere un mistero che va ben oltre l’universo terreno. Non ci resta che andare al cinema e scoprire questo nuovo capitolo, dal sapore ancora più dark.

 

E sempre con un grande cast alle spalle, eccoci finalmente a settembre con il nuovo film di Wes Anderson dal titolo Asteroid City. Tra i tanti attori ritroviamo i classici Tom Hanks, Bryan Cranston e Scarlett Johansson. La trama è molto semplice: per un raduno di giovani scienziati spaziali in una cittadina nel nulla del deserto americano, varie famiglie si ritrovano non solo per accompagnare i propri figli ma anche per assistere a quello che poi si rivelerà essere un fenomeno molto alieno.

 

Presentato fuori concorso all’Ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, a fine settembre esce Coup De Chance ovvero il cinquantesimo (e forse ultimo?) film di Woody Allen. Il lungometraggio è tutto girato in lingua francese, ambientato in Francia e con attori del paese d’oltralpe e percorre le vicende di una coppia di ragazzi e del loro destino, della loro fortuna e miseria. Le vibes sono quelle di Match Point, quindi un thriller romantico e con qualche punta di dark humour tipico del regista americano.

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com