Settembre 11, 2023 0

YoMusic Settembre

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

 

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer. YoMusic Settembre qui per te!

 

 

 

Il duo più rock del Regno Unito è tornato con il quarto album in studio. Back To The Water Below è l’ennesimo, piacevolissimo ed energetico lavoro dei Royal Blood. La coppia è oramai ben nota in Italia, soprattutto dopo questa estate in apertura dei concerti negli stadi dei Muse. Se volete un po’ di energia al lavoro, in palestra o per affrontare la città caotica di Milano, questo è il disco giusto per voi.

 

 

 

Per fortuna questa volta non vedremo Jared Leto arrampicarsi per i monumenti di tutta Europa. Un nuovo album dei Thirty Seconds To Mars è servito al suo frontman per riprendere i panni del cantante. It’s The End of the World But It’s A Beautiful Day è il nuovo disco del duo dei fratelli Leto, con l’obiettivo di approfondire le solite tematiche apocalittiche in chiave “positiva”. La band non ha ancora confermato nessuna data in Italia, ma notizie potrebbero arrivare molto presto.

 

 

 

I Nation Of Language sono la band perfetta per rilassarsi mentre si lavora. E per fortuna a breve uscirà un nuovo capitolo della loro carriera discografica. Strange Discipline è incentrato su canzoni basate sul groove e linee di basso che ricordano ambulatori e viaggi, ispirate dall’emozione di esplorare nuovi luoghi che la band non avrebbe mai pensato di vedere in tour. Il disco è stato pensato avendo in mente la resa dal vivo dei brani, espandendo il loro sound new wave, post punk e synth pop, incorporando più batteria e chitarra e influenze che vanno dallo shoegaze a Leonard Cohen

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com