Luglio 5, 2023 0

YoCinema Luglio

Film al cinema: tre film che non puoi non vedere

Dopo una giornata stancante, perché non andare al cinema? YoRoom ti propone tre lungometraggi da non perdere per appagare i tuoi occhi e volare con la tua fantasia! Eccoti YoCinema di Luglio!

 

 

Sarà un luglio non solo caldissimo, ma anche rosa. Molto, ma molto rosa. Esce infatti nelle sale il 20 luglio Barbie di Greta Gerwig (Piccole Donne, Ladybird etc.). Il cast è stellare, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli rispettivi di Barbie e Ken. Ma non aspettatevi solo loro, perché ci saranno tantissimi altri attori famosi ad interpretare le due bambole più famose al mondo. Piccola curiosità: per realizzare la città dove vive Barbie sembra che la Gerwig abbia esaurito tutte le scorte del colore rosa disponibili al mondo!

 

 

 

Due gemelle, uguali nell’aspetto ma il cui terribile passato comune le ha rese due anime totalmente divergenti. Alla ricerca di potere e successo nei rispettivi mondi, quello dell’alta finanza e dell’arte, le due donne finiscono nella tela di una spietata vendetta orchestrata dall’alto, da figure di potere che tramano nell’ombra: due storie parallele che si intrecciano senza sosta in un intrigante incastro. Double Soul di Valerio Esposito, e con Murray Abraham, in uscita il 13 luglio.

 

 

 

 

 

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell'”Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com