Febbraio 6, 2023 | 0 |
Yooromers, il tempo è arrivato per rivoluzionare il vostro pranzo lavorativo: vi presentiamo un nuovo concept di delivery che vi farà impazzire dalla gioia, MAMMT!
Mammt è una startup torinese nata a settembre 2021 ed inizialmente attiva su tutto il comune di Torino. A gennaio 2022 sono sbarcati a Milano e a ottobre a Madrid, a seguito del primo test a livello europeo effettuato. Ad oggi la community di MAMMT è cresciuta fino a raggiungere i 30.371 utenti unici per un totale di quasi 39.000 pasti.
MAMMT è una semplicissima app per la tua pausa pranzo dove non sei tu a decidere il tuo pasto: proprio per questo prima di ogni ordine si potrà inserire il cibo che non piace per far sì che il piatto che giungerà sotto il tuo naso sia personalizzato sui tuoi gusti al 100%.
Per la preparazione dei pranzetti MAMMT si affida a cucine professionali e ai ristoranti della tua zona, ma solo quelli che usano ingredienti di stagione e di prima scelta.
La flotta è composta da 80 riders, liberi professionisti, retribuiti con tariffa oraria prestabilita. Attualmente hanno sviluppato un algoritmo per l’assegnazione e l’ottimizzazione delle consegne e quindi di un sistema di logistica che permette di efficientare la flotta, ridurre i percorsi e le tempistiche per la consegna dei pranzi.
Una tematica fondamentale è la valorizzazione delle realtà locali, gli utenti ricevono i pasti dal partner di quartiere. Ai partner non viene richiesta alcuna fees. Il pack e le spese di consegna sono a carico di MAMMT. Selezioniano personalmente i partner favorendo chi utilizza materie prime di qualità, stagionali. Hanno adottato politiche nell’ottica della massima riduzione possibile del Food Waste.
Per i nostri yoroomers una convenzione dedicata, ma soprattutto una giornata tutta MAMMT con un ulteriore sconto per noi!