Gennaio 24, 2023 0

Innovation Match powered by Rocket Dreams

INNOVATION MATCH: IL PUNTO DI INCONTRO TRA INNOVAZIONE E BUSINESS.

STARTUP E AZIENDE NON SONO MAI STATE COSI’ VICINE

In Yoroom nascono nuove idee!

Rocket Dreams lancia Innovation Match: la piattaforma di open innovation che connette in modo rapido, efficace e funzionale le aziende con le startup.

L’idea di Innovation Match è nata, infatti, con l’obiettivo di diventare il punto di incontro tra domanda e offerta di innovazione e di creare, così, una community di innovatori che propone e valida ogni giorno nuovi servizi sul mercato.

Innovation Match mette in contatto Startup e aziende attraverso video meeting privati, nei quali presentare i propri servizi innovativi. Il match viene gestito tramite automazioni e attività di profilazione che permettono di connettere con semplicità domanda e offerta di innovazione.

La piattaforma consente di creare nuove opportunità sia per le Startup, sia per le aziende. Innovation Match risponde all’esigenza delle Startup di validare velocemente le proprie idee sul mercato, proponendosi come efficace strumento in grado di valorizzare l’innovazione che ogni Founder propone. La piattaforma è stata pensata anche per i need dei Manager: selezionare i servizi migliori offerti dalle startup, portando in modo semplice l’innovazione all’interno delle aziende.

Le funzionalità per le Startup e per le aziende sono differenti, ma entrambe, accedendo alla piattaforma, vengono guidate da tre semplici step:

1.          iscrizione alla piattaforma e creazione del profilo personale

2.        business match (aziende/startup)

3.         incontro tra l’azienda interessata ai servizi innovativi della startup e la startup che presenta quest’ultimi.

Il servizio è gratuito per tutte le aziende, le preregistrazioni sono aperte dal 24 gennaio sul sito www.innovationmatch.io. Le Startup possono accedere a diversi piani commerciali e hanno attualmente la possibilità di aderire gratuitamente al pacchetto Start.

Emanuele Manzotti, CEO & Founder di Rocket Dreams:

“Con Innovation Match diamo un posto all’innovazione e alla sua validazione, rendendo semplice il go-to-market delle startup e posizionando Rocket Dreams come punto di riferimento a livello italiano e europeo per l’accelerazione commerciale.”

Serena Patumi, Head of Sales di Rocket Dreams:

“Grazie a Innovation Match estendiamo i nostri servizi di crescita commerciale alle startup con un nuovo entry point, adatto anche a realtà in fase di validazione pre-seed. Un servizio che nasce digitale ma che vede negli eventi di business matching un nuovo modo per coltivare il proprio network.”

L’elemento chiave di questa piattaforma è la possibilità di accedere ad eventi di business matching in presenza, eventi che stimolano la condivisione di idee innovative e la loro adozione nelle grandi aziende: il primo evento line up di Innovation Match è previsto per il 23 marzo 2023.

 

 

Rocket Dreams

Rocket Dreams è l’abilitatore dell’innovazione e delle nuove idee di business: il luogo dove le startup possono crescere i propri progetti e dove ogni giorno ne nascono di nuovi.

Fondata nel 2022 a Milano da Emanuele Manzotti, Rocket Dreams supporta aziende e startup nella validazione sul mercato e nella crescita di prodotti, progetti e nuove linee di business dall’alto valore tecnologico attraverso consulenza commerciale di crescita (Sales as a Service per Startup) e l’avvio e la realizzazione di nuove idee di business (Startup Studio).

www.rocketdreams.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com
X