Novembre 17, 2022 | 0 |
Ospitato negli studi de Il Sole 24 Ore per il format “Storie di Successo” con Alessia Tripodi, il nostro YoRoomer Guglielmo Del Giudice di AvvocatoFlash racconta la nascita e l’evolversi della sua start up ipotizzando anche quello che sarà il futuro del settore legale.
Fondata nel 2016 da tre giovani professionisti con background professionali in consulenza strategica, internet, assicurazione legale e IT vuole diventare il punto di riferimento di chi ha un problema legale e, allo stesso tempo, degli avvocati che hanno gli strumenti per risolvere questi problemi.
I tre giovani professionisti, dopo aver lavorato per diversi anni all’estero e aver vissuto personalmente le difficoltà di trovare un legale, hanno deciso di portare le proprie esperienze e capacità nel mercato italiano.
Avvocato Flash connette clienti con avvocati e studi legali. Ha come obiettivo quello di facilitare, tramite la propria piattaforma, la connessione tra persone che hanno bisogno di assistenza legale e avvocati che sono pronti ad offrire la propria competenza ed esperienza.
Dover ricercare un legale preparato e affidabile può essere un compito difficile e spesso capita in periodi di forte stress. Avvocato Flash crede che chiunque, prescindendo da qualsiasi fattore socio-economico, abbia il diritto di poter fare una scelta consapevole e informata a fronte di un problema legale.
Avvocato Flash quindi facilita la connessione tra domanda e offerta, dando ad entrambe le parti gli strumenti per interagire facilmente online e quindi aiutare le persone a fare una scelta più informata e completa.