Avvocato flash è online su Mamacrowd
Giugno 1, 2020 0

Avvocato Flash è online su Mamacrowd

AvvocatoFlash è una piattaforma web di servizi legali che consente di trovare e assumere un avvocato in maniera facile, veloce e gratuita.

La piattaforma offre i suoi servizi a:

  • Cittadini ed imprese, permettendogli di accedere ai servizi legali ed indirizzandoli verso la soluzione migliore per il loro problema legale;
  • Avvocati, aiutandoli a far crescere il loro business, ampliando il portafoglio clienti attraverso il canale online.

AvvocatoFlash lancia il Crowfunding

Nell’ultimo anno AvvocatoFlash ha avuto l’opportunità di validare il mercato nel programma di accelerazione LUISS Enlabs” di LVenture Group, arrivando ad avere un fatturato mensile di 20.000 euro nell’Aprile 2020, con 170 avvocati paganti mensili.

In questo difficile momento, dove l’evoluzione della pandemia da Covid-19 ha costretto tutti noi a cambiare drasticamente le nostre abitudini di vita, AvvocatoFlash è diventato uno strumento fondamentale per utenti e avvocati, rappresentando l’unico canale di comunicazione tra cliente e professionista per la soluzione di problemi legali.

AvvocatoFlash ha già avuto un incremento di fatturato notevole da marzo in poi con una crescita del 50%, mese su mese.

Fondatori uniscono un’esperienza ultradecennale nel settore dei servizi legali a competenze di digital marketing, sviluppate in ambiente internazionale, oltre che competenze di sviluppo software, app, back end e front end, maturate sia in multinazionali che in diverse esperienze precedenti in ambito startup.

La mission è rendere il mercato dei servizi legali accessibile a chiunque e in qualunque momento, dando la possibilità a tutti di trovare l’avvocato adatto alle proprie esigenze e alla propria capacità di spesa.

 

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI

Complimenti al nostro yoroomer Guglielmo!

www.avvocatoflash.it 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com