Presenting you some of the companies hosted in our space!
La missione di Actiss è di creare valore attraverso l’evoluzione delle aziende. Si occupano principalmente di M&A, Venture Development, Business Development e Internazionalizzazione. La loro unicità sta nel portare anche una soluzione operazionale a problemi strategici, attraverso il metodo del temporary management.
Siamo una società di formazione specializzata in sviluppo manageriale, corsi di formazione aziendale, assessment e percorsi di coaching individuale e di team. Diamo valore alla crescita delle persone e delle organizzazioni per affrontare le sfide del cambiamento. Disegniamo il percorso di formazione come un ecosistema dinamico e flessibile in grado di rispondere alle esigenze di cambiamento ed evoluzione aziendale.
Formiamo le persone di domani dando loro l’esperienza e la competenza di un leader e la curiosità e la creatività di un bambino. L’esperienza è lo strumento attraverso cui riusciamo ad adattare i nostri progetti formativi alle esigenze dei nostri clienti, per offrire un percorso di crescita ritagliato su misura.
La passione che mettiamo nel nostro lavoro è il motore che ci unisce e il carburante che genera il valore dei nostri corsi di formazione: si traduce in crescita per le persone ed efficacia formativa, non fine a se stessa.
Architecture, engineering and interior design company that seeks in ethics those unwritten values and rules for the creation of the spaces needed for human needs.
AvvocatoFlash connette chi ha un problema legale con avvocati specializzati.
Tramite AvvocatoFlash è possibile inviare il proprio problema legale e venire contattati – gratuitamente – da tre avvocati, che ascolteranno il caso e presenteranno un preventivo.
AvvocatoFlash rende più semplice la ricerca dell’avvocato adatto alle esigenze di ognuno.
Bonucchi e associati srl è una società di consulenza a misura di PMI, con un nucleo strutturato e una rete di professionisti collegati. Ci occupiamo di marketing internazionale, strategie per l’export e l’internazionalizzazione, fornendo anche formazione e ricerca di mercato. Cerchiamo e sperimentiamo per i nostri clienti gli strumenti più attuali per dare alle PMI una visione internazionale.
Dal 2011 siamo presenti a Singapore con un team locale per supportare le aziende attratte dal dinamico Sudest Asiatico. Dal 2021 Bonucchi e associati srl si estende per dar vita a BeaConsulting pte ltd, focalizzata su clienti e progetti locali a Singapore.
Siamo C A N V A S,
siamo una società di progettazione integrata. Lavoriamo con approccio multidisciplinare, per raggiungere il migliore equilibrio fra estetica e tecnica.
Creiamo e innoviamo spazi retail, coniugando la funzione di immagine dei brands con le necessità funzionali ed economiche delle aziende.
Crediamo in una misura sartoriale e nella ricerca sostenibile del fare architettura.
Progettiamo impianti quale parte integrante dell’’armonia del disegno, massimizzando il confort sensoriale degli spazi.
Collaboriamo con professionisti e aziende che condividono la passione, l’estetica e la stessa cultura progettuale.
Abbiamo realizzato oltre 900 progetti in Italia e nel mondo.
Connected-Stories is the first end-to-end Creative Management Platform for managing data-driven personalized video and display ads across any screen in real-time. The platform allows to easily create and manage personalized, measurable, interactive, and effective advanced video and display content for any channel.
Connected-Stories brings together Advertisers, Creatives, Data and Media Professionals to create engaging, informative and relevant data-driven video and display advertising strategies for every stage of the consumer journey.
Conveeds è l’acronimo di CONVergent nEEDS!
Conveeds è una società di consulenza: propone alle piccole e medie imprese (PMI) l’innovativo concetto di Consulting as a Service. È un modello di business dove, di volta in volta, si individuano le migliori risorse sul mercato in grado di supportare il management nella complessa fase di compensazione del gap di conoscenza.
DeRev is the digital strategy, communication and marketing company, specialized in online positioning and brand reputation, in dialogue with communities on social media and in fundraising activity through crowdfunding.
We realize creative solutions to support large companies, public administrations e public figures in facing their challenges on the web, in guiding innovation and digital transformation processes, launching new trends and topics and being protagonists on social media, generating value for their brands and for their customers.
Digital Angels is an integrated communication and marketing agency with offices in Rome, Milan and Amsterdam. Since 2011, we have been chosen by the best brands thanks to our experience in Strategy, Creativity, Social Media Marketing, Media Planning, SEO, Data & Analytics. Financial Times, Deloitte, Il Sole 24 ore and La Repubblica recognize us as one of the most innovative and fastest growing companies in Italy and Europe and we are one of the “100 Italian excellences”. The values that guide us in project management are Proximity, Excellence and Transparency.We start from the Customer’s needs to develop customized solutions and make effective strategies through an innovative and fluid approach between media, data and creativity.
Emoby è l’azienda italiana ideatrice di servizi di sharing automatizzati per la mobilità sostenibile.
Emoby realizza applicazioni tecnologiche innovative per la mobilità della persona in ambito urbano, turistico e per lo spostamento casa-lavoro, adottando soluzioni avanzate per la riduzione delle emissioni di Co2.
Emoby fornisce soluzioni di MaaS (Mobility as a Service) che consentono la gestione simultanea di noleggio station based, free floating, virtual dock con differenti dispositivi di micromobilità elettrica e anche la loro ricarica a mezzo stazione induttiva o conduttiva o swapping.
Emoby offre attraverso un’unica App l’accesso ai servizi di sharing per bike muscolari ed elettriche, mobility scooter, monopattini, la ricarica per vetture elettriche e la gestione di altri dispositivi IOT.
Emoby è la mobilità dove e quando serve.
We’re Creative Team. Focused on Beauty.
Fondata nel 2000 da Alberto Rosati (Art Director), che ha collaborato precedentemente con vari brand tra i quali RedBull, Siemens, Dell, Coca Cola, Eurekalab è un agenzia di comunicazione creativa mirata. Oggi collaboriamo prevalentemente con clienti del settore beauty, la nostra grande passione, diventato il vero core business del team Eurekalab. Tra questi citiamo: Gruppo Yves Rocher Italia dal 2000, Stanhome Italia (di cui seguiamo le 5 marche attive sul mercato, Flormar, Kiotis Paris, Dr. Pierre Ricaud, Home Care, Family Care) dal 2013, Mediterranea/F.lli Carli dal 2015, Pink Frogs dal 2016.
Ci occupiamo di consulenza, ricerca azione e progettazione.
La nostra idea generatrice è quella di lavorare con le organizzazioni (profit, non profit e Pubbliche Amministrazioni) e con le persone che le abitano, camminando insieme e cercando, sempre insieme, nuovi percorsi per crescere.
Formatiora company specializing in consultancy and training on safety in the workplace, the main purpose is to support the customer with a continuous and constant presence directly in the field taking into account the real needs, through effective tools aimed at achieving safety levels optimal according to the provisions of current legislation
La mission di Goldmoney è di fornire risparmi sicuri e accessibili, basati sull’oro, a chiunque e rendere nel contempo l’oro una valuta utile per i pagamenti di tutti i giorni.
Goldmoney aiuta le persone in tutto il mondo a costruire e proteggere i propri risparmi, trasferire valuta istantaneamente e accrescere il proprio business con gli strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere il successo.
Hankyu Hanshin Department Stores, Inc. è una società del gruppo di grandi magazzini con sede ad Osaka, in Giappone. Il suo ufficio di rappresentanza di Milano supporta l’acquisto e l’importazione di prodotti italiani ed europei e si occupa della ricerca sul mercato retail europeo.
Approccio giapponese, mood europeo, il lavoro di squadra come un valore fondamentale: questo è JET.
Basiamo il nostro lavoro sull’esperienza costruita in più di 20 anni trascorsi nel genba e crediamo che la comfort zone non esista. In quanto esperti, pensiamo che l’unico modo per raggiungere una reale ed autentica cultura kaizen è che tutto debba essere continuamente ripensato e rivisto.
Change is a must, let’s make the difference
Kokeshi si occupa di consulenza in ambito Human Resources e Comunicazione integrando esperienze, creatività e colore.
Lavoriamo con professionisti di tutte i generi e le età, mescolando diversità di esperienze e di vita.
Come? Con rigore e colore… Scopritelo su www.kokeshi.mi.it o seguiteci su twitter @colouredHR
La Redoute is a home and fashion brand. It was founded in 1837 in France and has since become one of the largest e-commerce companies in Europe. La Redoute operates mainly online and sells a wide range of home furnishings, decoration and clothing, footwear and accessories for women, children, and men. The company offers own-label and other branded products. La Redoute is known for its catalogue-based sales approach, which was popular in the past but has now switched to online retailing.
Interior e prop Stylist, si occupa di allestimenti fieristici /vetrinistici, set fotografici per cataloghi ed editoriali, progettazione di interni di case private e spazi pubblici. Dopo aver conseguito la laurea in Furniture e Textile Design al Politecnico di Milano, inizia la sua carriera presso lo studio Palomba Serafini Associati di Milano e, a seguire, collabora nello studio di Elena Caponi. Nel 2012 si trasferisce a Londra, sviluppando altre esperienze, tra cui la collaborazione con Mutina e Patricia Urquiola come Prop Stylist per i loro eventi stampa / allestimenti vetrinistici ed il ruolo di direttore creativo di Wagumi – negozio di artigianato Giapponese ad Oxo Tower Wharf.
Al suo rientro in Italia, avvia il proprio studio nel cuore di Milano (2016).
SONO UN’ATTIVITÀ ED UN AMBITO PROGETTUALE CHE SI AVVALGONO DI LINGUAGGI E STRUMENTI PLURIMI CHE RIGUARDANO L’ARCHITETTURA DEGLI INTERNI, IL DETTAGLIO COSTRUTTIVO E MATERICO, LE TECNOLOGIE, LA GRAFICA E LA MULTIMEDIALITÀ.
LA PROGETTAZIONE DI ALLESTIMENTI E INSTALLAZIONI VOLTI ALLA COMUNICAZIONE INTESA NELLE SUE ACCEZIONI PIÙ AMPIE :
EVENTI, MOSTRE, FIERE, CONVENTION, RETAIL;
MUSEI, SPETTACOLI, VETRINE,
LUOGHI DEL COMMERCIO, DELLO SCAMBIO E DELL’INCONTRO,
PUNTI VENDITA, SPAZI DELLE ARTI PERFORMATIVE, VIE E PIAZZE PUBBLICHE.
ALLESTIRE SIGNIFICA CREARE AMBIENTI CAPACI, PER CITARE UN GRANDE ARCHITETTO DEL MODERNO,
LUDWIG MIES VAN DER ROHE, DI :
“INTENSIFICARE LA NOSTRA VITA E I SUOI SIGNIFICATI”
ascoltiamo • raccontiamo • scriviamo
Ti occorre un testo per presentare la tua azienda? Devi scrivere la tua biografia professionale?
Vorresti utilizzare più e meglio Linkedin? Vuoi riscrivere i testi del tuo sito e cambiare la tua immagine coordinata? Ti serve un video istituzionale?
momocom è al servizio di piccole e medie imprese, studi professionali e professionisti, enti e organizzazioni, agenzie, per occuparsi di tutto questo e altro ancora.
MiGuidi è una affermata realtà nel panorama culturale milanese. Milano il tema. Milano come multiforme protagonista delle visite che “MiGuidi” organizza e conduce: scoperta e riscoperta di storia, di stile e di stili, tra passato, presente e futuro. Un network di Guide di Milano e Provincia, abilitate alla professione e laureate in discipline storico-artistiche, che si alternano, a seconda delle proprie specializzazioni, nella trasmissione del nostro patrimonio culturale. MiGuidi per i privati, ma anche per le aziende e i bambini…ad ognuno il proprio linguaggio.
MYCO si è consolidata nel mercato HR Tech e HR Innovation grazie al confronto e allo sviluppo quotidiano con i nostri clienti e con la loro attenzione allo sviluppo del Capitale Umano. In MYCO abbiamo sviluppato soluzioni integrate, multilingue, con tecnologia e algoritmi proprietari sviluppate in-house. Grazie alle competenze del team e alla consulenza strategica, MYCO accompagna grandi aziende, PMI, head hunter e agenzie per il lavoro in tutto il ciclo di Talent Management.
Niche Pico BV è stata fondata in Belgio e appartiene a Niche Global, è una società di servizi fintech che offre sistemi di pagamento e soluzioni di assistenza per privati e per aziende nel mercato Europeo attraverso diversi prodotti di tecnofinanza. L’obiettivo di Niche Pico è fornire una tecnologia innovativa e soluzioni di pagamento. I prodotti e i servizi forniti includono: servizi Saas, Piico Powerbank Sharing, il sistema Piico Digimeal, soluzioni di pagamento self-service e altre soluzioni personalizzate.
ODYS srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di modelli, algoritmi e software per il design di sistemi di controllo predittivo (MPC) e ottimizzazione numerica real-time. Forniamo servizi di consulenza e strumenti software per diversi settori di applicazione, fra cui quello automobilistico, aerospaziale, le smart grid e l’industria di processo, e in particolare per quei problemi dove è necessario ottimizzare l’uso delle risorse in tempo reale.
Siamo un team di professionisti al tuo fianco per la gestione delle tue iniziative di loyalty, engagement ed incentive. Con la massima qualità e personalizzazione del servizio.
II nostro mix?
Consulenti senior in grado di consigliarti, tecnologie IT avanzate, capacita di integrazione, gamma completa di rewards, customer service orientato alla relazione.
Ristrutturazione Puntuale è il servizio garantito rivolto solo a privati, persone o famiglie che vogliono ristrutturare l’appartamento, realmente interessati ad affidarsi a professionisti e a terminare i lavori secondo i tempi preventivati senza dover recarsi ogni giorno in cantiere, ma controllando i lavori facilmente da casa.
Rocket Dreams è lo Startup Studio delle nuove idee di business: il luogo dove le startup possono crescere i proprio progetti e dove ogni giorno ne nascono di nuovi.
Fondata nel 2022 da Emanuele Manzotti, Rocket Dreams supporta aziende e startup nella validazione sul mercato e nella crescita di prodotti, progetti e nuove linee di business dall’alto valore tecnologico attraverso consulenza commerciale di crescita (Sales as a Service per Startup) e la realizzazione di asset tecnologici (Startup Studio).
Il core di Rocket Dreams risiede nel verbo “sognare”, non a caso i membri del team sono i “Dreamers”: volano alto credendo in progetti ambiziosi, masticano dati e KPI, sono manager di crescita di Startup e coordinano ogni giorno lo sviluppo di nuovi prodotti innovativi.
Rockol è online dal 2 giugno 1995.
“Rock Online Italia” è una testata giornalistica leader in Italia nella “music curation” editoriale e conta su un database di contenuti che include oltre 120.000 schede di artisti, 500.000 notizie e decine di migliaia di recensioni e date di concerti.
La profonda conoscenza di tutti i generi musicali, il presidio dell’attualità e la consuetudine nel lavoro con le marche ci permette di creare progetti su misura per le fasce di audience più affini al brand e ai loro obiettivi, licenziando in syndication parti del nostro database e/o producendo materiali ad hoc.
Rockol conta su un traffico mensile di circa 2 mln uniques / 7 mln pageviews.
Sui social media registra un reach medio di 3.500.000 individui su Facebook, 750.000 su Twitter e 600.000 su Instagram. In totale circa 220.000 fans/followers.
Seraplastic and Citea are leading companies in the production and sale of shading, filtering, and thermal insulation systems for the window industry in Italy. They represent a point of reference in their field.
With our extensive experience, we have understood the importance of growth, evolution, and constant adaptation to new market and environmental conditions to ensure indispensable and efficient products.
Living well has never been easier! Seraplastic and Citea have revolutionized the window industry with their wide range of products that can adapt to every situation and need.
StreetLib fornisce una piattaforma che consente a Editori e Autori
Indie di vendere i propri ebook, audiolibri e libri cartacei attraverso
un network globale di oltre 70 canali retail, app di subscription e
biblioteche digitali.
Oltre alla distribuzione, StreetLib fornisce una suite di servizi
aggiuntivi per supportare gli Editori lungo tutta la filiera: dalla
gestione del catalogo e dei metadati ai servizi di produzione e
trasformazione dei file, dalla business intelligence alla gestione del
marketing diretto, dalla gestione delle royalty alla stampa digitale.
Thrifty Investments provides independent financial advice tailored to the individual investor. Our mission is to accompany you towards your financial and wealth goals.
We design and implement investment plans based on global multi-asset portfolios, with a focus on long-term results.
Thanks to over 12 years of experience we are able to build efficient financial portfolios that adequately remunerate within a personalized investment project. Thrifty Investments has no connection with banks or intermediaries and receives no commission for the sale of financial products. The financial advice is pure independent and impartial. The fee is paid only by the customer, therefore a service without conflicts of interest is guaranteed, but only in the interest of the customer.
Siamo l’impresa leader in Spagna nella gestione di programmi di fidelizzazione per dipendenti e clienti di grandi aziende.
Siamo l’impresa che aiuta più di 400 organizzazioni ad avere dipendenti più motivati e clienti più fedeli.
Dal 2010 i nostri programmi sono stati adottati da più di 400 organizzazioni e godiamo della collaborazione di più di 400 partners, numeri che fanno di noi l’impresa leader nella gestione di programmi di fidelizzazione per dipendenti e clienti di grandi marche, con più di 500 promozioni attive, redimibili in più di 18.000 punti vendita, oltre che online e telefonicamente.
Da allora siamo in costante crescita, grazie a un circolo virtuoso che riesce a garantire condizioni preferenziali ai nostri clienti e maggiori volumi di vendita ai nostri partners.
Operiamo in Spagna, Italia e Portogallo.
Siamo un’agenzia creativa focalizzata sull’uso del VISUAL THINKING come forma innovativa di comunicazione visiva
Trasformiamo idee e concetti in immagini e segni leggibili da tutti e facilmente memorizzabili.
Facilitiamo la comunicazione per le aziende, negli eventi, e dovunque serva una visione d’insieme che integri e superi la visione del singolo.
Proponiamo soluzioni performanti e coinvolgenti per i tuoi eventi interattivi.
Che si tratti di convention con un numero ristretto di persone o di eventi con migliaia di partecipanti, WE Group studia e realizza la soluzione più adatta al tuo business, per trasformare ogni evento virtual in un momento memorabile.
Creazione concept evento e contenuti.
Produzione video pre-rec e live in realtà virtuale con modalità chromakey o live con scenografia a ledwall.
Broadcast di altissima qualità con possibilità di collegare fino a 9 relatori in contemporanea.
WorldBridge srl è un’agenzia di servizi linguistici specializzata in corsi di lingua, interpretariato, traduzioni e vacanze studio.
Nato dalla collaborazione fra docenti madrelingua, traduttori specializzati e interpreti professionisti che da anni lavorano per conto di clienti privati ed enti istituzionali, WorldBridge è un ponte linguistico che facilita la comunicazione e il dialogo fra le diverse persone e culture.
We are the first Italian talent and project management agency dedicated to illustration. We represent a heterogeneous group of over 40 Italian and foreign illustrators, able to provide companies with original, creative and functional solutions.
We offer clients – primarily brands looking for a new way of doing communication and marketing – a complete service at all stages: from the conception of a project to its execution.
We help companies understand and exploit the infinite potential of illustration, developing solutions and projects that enable them to stand out, compete and evolve in their target market.
YouGov è uno dei principali istituti di ricerche di mercato nel mondo. Il nostro obiettivo è fornire un flusso continuo di informazioni e dati su ciò che le persone pensano e fanno in tutto il mondo e in qualsiasi momento così da consentire ad aziende, governi, organizzazioni in generale, di prendere le decisioni migliori per le persone alle quali rivolgono i propri beni e servizi. YouGov si fonda su una comunità di 6 milioni di panelisti in 38 paesi (UK, USA, Europa, Scandinavia, Medio Oriente e Asia)
Adesso YouGov ha anche una sede in Italia!