il portale dello yoroomer
Maggio 26, 2020 0

Il portale dello YoRoomer!

Lo sai quali sono i sono i vantaggi di essere uno dei nostri yoroomers?

YoRoom si propone da sempre di creare una community il più possibile interconnessa, stimolando e facilitando le opportunità di business e le occasioni di networking tra coloro che vivono lo stesso spazio di lavoro. Ecco perché fare parte della nostra community può portare dei vantaggi non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale: i nostri appuntamenti mensili, benché temporaneamente sospesi, YoBreak, YoLunch e YoNetwork nascono con l’intento di far conoscere tra loro i coworker e di fornire loro un momento di pausa e relax quale circostanza per instaurare nuovi legami professionali e personali.

Per ampliare ancor più la propria visione di welfare aziendale, il team di YoRoom ha deciso di stringere una nuova collaborazione con ColectivosVip, l’azienda leader in Spagna nella gestione dei programmi di fidelizzazione per dipendenti e clienti di grandi aziende, di cui il team della succursale italiana lavora presso la nostra sede.

É nato così: I L  P O R T A L E  D E L L O  Y O R O O M E R!

Facendo il Log In e accedendo al portale è possibile usufruire di sconti e promozioni riservate a tutti coloro che hanno scelto di lavorare all’interno di YoRoom. Un “portale di vantaggi” che permette di risparmiare ogni anno centinaia di euro su servizi e grandi marche.

Guarda il video e scopri come funziona:

 

Accedi al Portale dello YoRoomer ricco di sconti e offerte e scopri come spendere meno ogni giorno con YoRoom!

www.yoroom.convenzioniperte.com

 

Vuoi scoprire quali altri convenzioni YoRoom ha riservato per te? Visita la nostra pagina dedicata!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com