March 18, 2024 Comments Closed

Yoroomers a teatro

Care e cari yoroomers, il Teatro Fontana non smette di stupire con le sue convenzioni: di seguito ecco gli appuntamenti del mese di Aprile ad un prezzo ridotto per la nostra community.

 

-Dall’11 al 14 Aprile andrà in scena lo spettacolo Poetica, tratto dai versi di Franco Arminio, poeta e paesologo, firmato da Tindaro Granata, un capolavoro per raccontare le meraviglie dell’Italia e dei suoi abitanti.

 

-Il 17 aprile il Teatro Fontana ospiterà La perfezione della polvere, un viaggio nel duro mondo dei giovani delle periferie.

 

-Il 20 e il 21 Aprile è in programma Derek Jarman/Thinking blind, un omaggio al film Blue di Derek Jarman, regista cinematografico particolarmente attivo nella lotta per i diritti civili. La performance è arrivata in finale alla Biennale 2021.

 

-Chiude il mese il 26 e 28 Aprile Simone Cristicchi in Paradiso. Dalle tenebre alla luce, concerto sul Paradiso dantesco.

 

Ricordiamo che potrete acquistare i biglietti al prezzo scontato di 18 euro (al posto di 23).

 

Oltre agli eventi elencati, il Teatro Fontana ha organizzato a latere degli eventi extra-palco gratuiti.

Dall’11 al 14 aprile sarà infatti possibile visitare nel foyer la mostra immersiva dal titolo Itinerari nel paesaggio, realizzata con l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.

 

Dal 13 aprile è invece in programma “Crescente. Il rito del pane, ” un laboratorio per imparare l’arte di fare il pane. Insieme a Tindaro Granata i partecipanti potranno impastare e ascoltare storie di antiche tradizioni nei Chiostri adiacenti al teatro. Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a: teatroscuola@teatrofontana.it e acquistando il biglietto dello spettacolo Poetica.

 

Ci vediamo a teatro!

 

 

 

 

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com