January 15, 2024 Comments Closed

YoRoom al Teatro Fontana

Insieme al nuovo anno, iniziano anche nuovi appuntamenti per gli yoroomers.

Come già sapete, è attiva da tempo la convenzione con il Teatro Fontana che propone periodicamente spettacoli imperdibili ai quali, in qualità di yoroomers, potete accedere a prezzo ridotto.

Ad inaugurare il nuovo anno, la promo 2×1 per lo spettacolo “Come gli uccelli“, ospitato dal 30 Gennaio al 4 Febbraio presso il Teatro Fontana, e prodotto da Elsinor con A.M.A. Factory, ERT-Emilia Romagna Teatro Fondazione e Teatro Nazionale di Genova per la regia di Marco Lorenzi.

Si tratta della storia d’amore tra Eitan, giovane di origine israeliana, e Wahida, ragazza di origine araba, in una realtà storica fatta di conflitti, dolore, odii, attentati. Un labirinto di storie, eredità dimenticate, lotte fratricide. Una riflessione toccante e profonda sull’amore e sull’incontro che fa intrecciare la vicenda personale dei protagonisti con la Storia – con la “S” maiuscola – di attentati e conflitti che ormai da troppi anni continua in quelle terre e tra le due culture di cui i protagonisti sono inevitabilmente esponenti.

Lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro uscito per Einaudi, che sarà presentato il 24 gennaio alle 18.30 presso il Punto Einaudi di Via Orti.

 

Ci vediamo a teatro!

 

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com