April 27, 2023 0

Teatro Franco Parenti x YoRoom

Continuano le convenzioni culturali per i nostri coworkers di YoRoom. Si unisce a noi il Teatro Franco Parenti di Porta Romana!

 

Nel 1972 Franco Parenti e Andrée Ruth Shammah, con Giovanni TestoriDante Isella e Gianmaurizio Fercioni, fondano – in un momento in cui si registra la crisi dei teatri stabili e con essa una particolare idea di teatro – il Salone Pier Lombardo, scegliendo la forma della cooperativa.

Nel 1989, con la scomparsa di Franco Parenti, Shammah assume interamente la direzione del teatro che, in onore del grande attore, prende il nome di Teatro Franco Parenti.

Per la stagione 22/23 e 23/24 ai Coworkers di YoRoom verranno applicate tariffe agevolate come indicato sul sito del Teatro alla tariffa “CONVENZIONI” e compatibilmente con la disponibilità di posti e capienza delle sale, soggette a variazioni nel rispetto delle disposizioni di legge anti Covid.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Teatro www.teatrofrancoparenti.it previa registrazione e selezionando la tariffa “CONVENZIONATI + PREVENDITA”. Sono acquistabili direttamente anche in biglietteria mostrando l’app SCLAK sulla chiave “Reception”.

Ogni eventuale richiesta di informazioni o prenotazioni può essere effettuata anche attraverso l’Ufficio Promozione contattando il numero 0259995218 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 16.30, o scrivendo a promo@teatrofrancoparenti.com

Le convenzioni sono escluse dal I settore, per eventi speciali, e hanno validità nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi). La disponibilità dei posti è limitata e può essere ridotta solo ad alcuni settori.

Ci vediamo a teatro!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com