Ottobre 31, 2023 0

YoMusic Novembre

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

 

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer. YoMusic Novembre qui per te!

 

 

Javelin è il nuovo album del cantautore folk Sufjan Stevens in uscita il 6 ottobre. Con questo nuovo disco si ritrovano tutte le sonorità di Carrie & Lowell, di Mistery of Love – la colonna sonora del film di Guadagnino “Call Me By Your Name” – e di tutte le influenze cantautoriali folk dell’artista. Con il primo singolo uscito, So You Are Tired, il cantante ha riconquistato i cuori di tutti i fan con la sua innata delicatezza nella scrittura. Al momento Stevens è ricoverato in una clinica riabilitativa a seguito di una paralisi completa del corpo. Non vediamo l’ora che si rimetta per vederlo dal vivo qui in Italia.

 

 

Reduce dallo straordinario successo di Splash (Premio della Critica Mia Martini e del Premio Lucio Dalla all’ultimo Festival di Sanremo) e dal debutto cinematografico ne La primavera della mia vitail duo più amato d’Italia è tornato. Lux Eterna Beach, Colapesce e Dimartino, uscirà il 3 novembre anticipato dal singolo: La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d’accordo.

 

 

 

 

Dopo aver realizzato un album in tre parti, “New Age Norms” – la parte 1 nel 2019, la 2 nel 2020 e la 3 nel 2021 – i Cold War Kids annunciano ora la loro omonima decima fatica da studio, in uscita il prossimo 10 novembre via AWAL. Questo album è quello in cui mi sono sentito maggiormente il produttore esecutivo di tutto. “La band è nata con quattro ragazzi che hanno gusti e stili molto specifici e ora sono soprattutto io a fare i dischi nel modo che amo e che ho sempre immaginato. Il suono dei Cold War Kids è sempre stato presente, e volevo che questo disco fosse la versione ideale e migliore di tutte quelle cose che siamo sempre stati.” ci spiega il frontman della band.

 

 

Hadsel è il titolo del nuovo album dei Beirut di Zach Condon, in uscita il prossimo 10 novembre. Il nuovo disco nasce dai gravi dubbi su se stesso che hanno mantenuto Condon ispirato durante la sua permanenza sull’isola di Hadsel, nell’estremo nord norvegese, dove si era ritirato dopo i problemi alla gola che l’avevano costretto a spostare le session in seguito al tour di Gallipoli nel 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com