Ottobre 31, 2023 0

Coworking Europe 2023

Dopo l’edizione 2022 ad Amsterdam si vola per Porto per il  Coworking Europe 2023!

Dopo l’edizione olandese dell’anno scorso, quest’anno ritorna Coworking Europe 2023 da Porto. La tre giorni di incontri, networking e partnership bonding si terrà dal 27 al 29 novembre e YoRoom andrà in trasferta per voi!

Ogni anno i migliori coworking d’Europa, dai più piccoli ai più grandi, si ritrovano in una venue europea per confrontarsi, aprirsi e influenzarsi a vicenda con l’obiettivo di migliorare la qualità delle proprie realtà.

Gli incontri verteranno su vari argomenti come per esempio il nuovo sistema ibrido del lavoro (un po’ a casa ed un po’ in ufficio) e come comportarsi di conseguenza; costruire una strategia efficace interna ed esterna per comunicare i valori del coworking; adattare la gestione degli spazi in ottica ambientale e green, per fronteggiare i cambiamenti climatici che sono all’ordine del giorno.

I tre giorni non saranno solo focalizzati agli incontri, ma anche alla scoperta dei coworking di Porto: infatti per l’occasione ci sarà un tour (anzi, un bike tour) che porterà gli ospiti in giro per tutta la città!

Scopri il programma della convention e rimangi aggiornato sui canali YoRoom!

 

Piccolo spoiler in anteprima: la nostra Cecilia farà parte del panel What is the future of the open space hot-desking product? – How to make it a substantial revenue generator? 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com