Luglio 5, 2023 0

YoMusic Luglio

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer. YoMusic Luglio qui per te!

 

 

 

I Inside the Old Year Dying è il decimo album di PJ Harvey, in uscita il 7 luglio ed il primo in sette anni, ed è prodotto e mixato da John Paris e Flood. L’artista costruisce un universo sonoro collocato in qualche modo in uno spazio fra gli opposti della vita, tra storia recente e antica. È pieno di immagini bibliche e riferimenti a Shakespeare.

 

 

 

 

 

Si chiamerà The Ballad Of Darren il nono album dei Blur che sarà disponibile dal 21 luglio via Parlophone, esattamente un giorno prima della data italiana al Lucca Summer Festival. A proposito delle registrazioni, i Blur hanno detto che per la band è stato come fare un bilancio della relazione tra i quattro membri. Damon Albarn ha descritto il nuovo album come una “scossa di assestamento”, un disco carico di “riflessioni e commenti su dove ci troviamo ora”.

 

 

 

A cinque anni da CollapseRichard D. James aka Aphex Twin ha condiviso Blackbox Life Recorder 21f primo estratto dell’EP “Blackbox Life Recorder 21f / In a Room7 F760” in uscita il 28 luglio. Aphex Twin continua a spingersi oltre i confini, creando un ponte tra musica e tecnologia in un modo accattivante e innovativo. E chissà che possa farlo insieme alla dea dell’elettronica sperimentale e del cyber reggaeton

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com