Giugno 5, 2023 0

YoCinema Giugno

Film al cinema: tre film che non puoi non vedere

Dopo una giornata stancante, perché non andare al cinema? YoRoom ti propone tre lungometraggi da non perdere per appagare i tuoi occhi e volare con la tua fantasia! Eccoti YoCinema di Giugno!

 

 

 

“Toga Toga Toga”. Così celebre all’epoca da diventare successivamente un film cult, Animal House tornerà dall’8 giugno sul grande schermo in una nuova versione tutta originale e restaurata. Il film di John Landis vede come protagonista John Belushi e Tom Hulce alle prese con la vita universitaria all’interno di una confraternita. Nel cast anche un giovanissimo Donald Sutherland. Qui una scena tratta dal film.

 

 

 

 

 

 

Dopo i drammi della DC nella realizzazione di un multiverso come quello della Marvel, ecco che esce a metà giugno un film che forse riuscirà a compensare tutti questi anni di errori. The Flash non è solo un film di supereroi, ma anche un grande ritorno al passato grazie alla ricomparsa del primo (ed unico) Batman: quello di Tim Burton, Michael Keaton. Nel trailer si vede tutto, si sente tutto. Anche la sua famosa battuta d’entrata!

 

 

 

 

C’era da aspettarselo, e infatti eccolo qua. Il 28 giugno segnerà ufficialmente l’ultimo (si spera) ritorno di Indiana Jones, alla ricerca del Quadrante del Destino. La pellicola, firmata Mangold, vede al suo interno un grande cast corale: da Mads Mikkelsen fino a Phoebe Waller Bridge. Per ora gli unici indizi a nostra conoscenza sono quelli del trailer, ma Harrison Ford ha anticipato un grande film di intrattenimento e divertimento per tutti! Vediamoci qualcosa.

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com