Novembre 3, 2022 0

Coworking Europe 2022

Riparte in presenza Coworking Europe 2022, la conferenza europea incentrata sul sistema dei coworking a cui parteciperà anche YoRoom!

Dopo un’edizione virtuale targata 2020-2021 da Vienna, quest’anno riparte in presenza Coworking Europe 2022 da Amsterdam. La tre giorni di incontri, networking e partnership bonding si terrà dal 09 all’11 novembre e YoRoom andrà in trasferta per voi!

Ogni anno i migliori coworking d’Europa, dai più piccoli ai più grandi, si ritrovano in una venue europea per confrontarsi, aprirsi e influenzarsi a vicenda con l’obiettivo di migliorare la qualità delle proprie realtà.

Gli incontri verteranno su vari argomenti come per esempio il nuovo sistema ibrido del lavoro (un po’ a casa ed un po’ in ufficio) e come comportarsi di conseguenza; costruire una strategia efficace interna ed esterna per comunicare i valori del coworking; adattare la gestione degli spazi in ottica ambientale e green, per fronteggiare i cambiamenti climatici che sono all’ordine del giorno.

I tre giorni non saranno solo focalizzati agli incontri, ma anche alla scoperta dei coworking di Amsterdam: infatti per l’occasione ci sarà un tour (anzi, un bike tour) che porterà gli ospiti in giro per tutta la città!

Scopri il programma della convention e rimangi aggiornato sui canali YoRoom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X