Novembre 3, 2022 | 0 |
Dopo un’edizione virtuale targata 2020-2021 da Vienna, quest’anno riparte in presenza Coworking Europe 2022 da Amsterdam. La tre giorni di incontri, networking e partnership bonding si terrà dal 09 all’11 novembre e YoRoom andrà in trasferta per voi!
Ogni anno i migliori coworking d’Europa, dai più piccoli ai più grandi, si ritrovano in una venue europea per confrontarsi, aprirsi e influenzarsi a vicenda con l’obiettivo di migliorare la qualità delle proprie realtà.
Gli incontri verteranno su vari argomenti come per esempio il nuovo sistema ibrido del lavoro (un po’ a casa ed un po’ in ufficio) e come comportarsi di conseguenza; costruire una strategia efficace interna ed esterna per comunicare i valori del coworking; adattare la gestione degli spazi in ottica ambientale e green, per fronteggiare i cambiamenti climatici che sono all’ordine del giorno.
I tre giorni non saranno solo focalizzati agli incontri, ma anche alla scoperta dei coworking di Amsterdam: infatti per l’occasione ci sarà un tour (anzi, un bike tour) che porterà gli ospiti in giro per tutta la città!
Scopri il programma della convention e rimangi aggiornato sui canali YoRoom!