Settembre 22, 2022 0

Privacy Week dal 26 al 30 Settembre

Hack the present to shape the future!

L’Europa sta per dotarsi di nuove norme sull’Intelligenza Artificiale fondamentali per definire la cittadinanza digitale. Il metaverso, gli NFT, le criptovalute, la digitalizzazione dei servizi, del lavoro e dei consumi ci vogliono sempre più online.

Come restare al centro del cambiamento con i nostri bisogni e diritti?

Tra talk, webinar, forum, interviste e dibattiti aziende e professionisti parleranno di privacy, cybersecurity e nuovi diritti di cittadinanza digitale.

Che cos’è la Privacy Week?

Privacy Week nasce nel 2021 da un’idea di Andrea Baldrati, Diego Dimalta, Matteo Navacci, co-founders dell’Associazione Privacy Network, e Jacopo Sesana, founder di Next Generation Currency.
Grazie alla partnership con /‘Aut/, studio creativo di produzione eventi, strategia digitale e content marketing, e fondata da Antonio Longhitano, Privacy Week ha preso forma nella sua prima versione interamente digitale e si ripresenta quest’anno in una nuova versione, in presenza e online.

Il programma

Dal 26 al 30 settembre 2022 in presenza a Milano e online in live streaming le aziende e i professionisti incontrano il pubblico per parlare di privacy, cybersecurity e nuovi diritti di cittadinanza digitale con conversazioni accessibili e dialoghi di eccellenza.
Quando si parla di innovazione ti senti Pro o Basic?
Tra talk, webinar, forum, interviste e dibattiti trovi informazioni a tutti i livelli. Sono segnalati come Basic e in colore blu gli eventi divulgativi per chi è interessato a questi temi, ma li percepisce ostili o troppo specialistici. Sono indicati come Pro e in colore rosso i panel per esperti del settore, improntati al confronto e all’approfondimento.

Scopri qui il programma!

Dove si svolge la Privacy Week?

Nei giorni di Lunedì 26, Giovedì 29 e Venerdì 30 presso gli spazi di Cariplo Factory, Via Bergognone, 34 Milano

Nella giornata di Martedì 27 presso l’Auditorium American School of Milan, via Karl Marx 14, Noverasco (Milano)

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com