Settembre 22, 2022 | 0 |
Tra talk, webinar, forum, interviste e dibattiti aziende e professionisti parleranno di privacy, cybersecurity e nuovi diritti di cittadinanza digitale.
Privacy Week nasce nel 2021 da un’idea di Andrea Baldrati, Diego Dimalta, Matteo Navacci, co-founders dell’Associazione Privacy Network, e Jacopo Sesana, founder di Next Generation Currency.
Grazie alla partnership con /‘Aut/, studio creativo di produzione eventi, strategia digitale e content marketing, e fondata da Antonio Longhitano, Privacy Week ha preso forma nella sua prima versione interamente digitale e si ripresenta quest’anno in una nuova versione, in presenza e online.
Dal 26 al 30 settembre 2022 in presenza a Milano e online in live streaming le aziende e i professionisti incontrano il pubblico per parlare di privacy, cybersecurity e nuovi diritti di cittadinanza digitale con conversazioni accessibili e dialoghi di eccellenza.
Quando si parla di innovazione ti senti Pro o Basic?
Tra talk, webinar, forum, interviste e dibattiti trovi informazioni a tutti i livelli. Sono segnalati come Basic e in colore blu gli eventi divulgativi per chi è interessato a questi temi, ma li percepisce ostili o troppo specialistici. Sono indicati come Pro e in colore rosso i panel per esperti del settore, improntati al confronto e all’approfondimento.
Nei giorni di Lunedì 26, Giovedì 29 e Venerdì 30 presso gli spazi di Cariplo Factory, Via Bergognone, 34 Milano
Nella giornata di Martedì 27 presso l’Auditorium American School of Milan, via Karl Marx 14, Noverasco (Milano)