Luglio 4, 2022 0

Adtraction annuncia il suo ingresso sul mercato italiano

da Adtraction.it

Adtraction accelera la sua crescita in Europa e inaugura la sede di Milano.

La società specializzata in Partner Marketing potenzia la sua strategia di sviluppo nei mercati in cui è presente e aprendone di nuovi, in modo organico e attraverso acquisizioni. Assecondando questa progettualità, Adtraction entra nel suo 13° mercato europeo con un nuovo ufficio in Italia.

L’operazione italiana arriva poco dopo la sua quotazione in borsa e a seguito del suo ingresso sul mercato francese, a febbraio. Adtraction conferma dunque la sua volontà di espansione e di crescita nel settore del digital marketing, puntando a strutturare e a rafforzare le partnership tra inserzionisti e partner con un modello a performance.

La pandemia ha accelerato il processo di evoluzione del commercio digitale italiano con cambiamenti importanti nelle abitudini di consumo degli italiani. Tali cambiamenti hanno determinato nuovi equilibri assicurando una crescita continua nel settore. In quest’ottica, Adtraction sosterrà la crescente richiesta di mercato offrendo una gamma completa ed evoluta di servizi di digital marketing a inserzionisti, agenzie e partner con sede in Italia; inoltre darà ai suoi già clienti e partner l’opportunità di entrare o potenziare la propria presenza sul mercato italiano. La società supporterà gli inserzionisti, dal mondo eCommerce al finance, nel trovare nuovi clienti e ad aumentare le proprie vendite, e al contempo i partner, a guadagnare dai loro contenuti e dalle loro audience.

Le operazioni italiane saranno guidate da Julien Tinti in qualità di Country Manager. Con ruoli precedenti in Mail&Brands, Welcoming e MainAd, Julien vanta oltre 13 anni di esperienza nel settore della pubblicità online e del performance marketing.

Julien Tinti, Country Manager Italia di Adtraction commenta:
Sono entusiasta di lanciare Adtraction sul mercato italiano, un gruppo ambizioso che è cresciuto molto velocemente negli ultimi dieci anni e che di recente è anche entrato in borsa. La nostra visione è chiara: creare valore per clienti e partner con una piattaforma proprietaria all’avanguardia, il supporto premium di esperti locali e la garanzia di un modello performante.

 

A proposito di Adtraction
Adtraction è una piattaforma di partner marketing full service, che permette agli inserzionisti di attrarre nuovi clienti incrementando le vendite, aiutando al contempo i partner a monetizzare i propri contenuti e audience. Con una piattaforma intuitiva, Adtraction mette in contatto i Brand con una vasta gamma di partner di digital marketing, che coprono le varie aree del Content, Loyalty, Discount, Reward, Mobile, Email, Social media, Influencer marketing.

L’azienda è stata fondata nel 2007 e ha sede a Stoccolma, in Svezia, con uffici in 13 paesi europei.

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com