Maggio 19, 2022 0

StreetLib vola ad Abu Dhabi

Domenica 22 maggio, Giacomo D’angelo di StreetLib prenderà parte ad Abu Dhabi International Book Fair

Il nostro #yoroomer Giacomo D’Angelo, Ceo di StreetLib, questa domenica parteciperà al panel “Is the reader the new author?” inserito all’interno della grande manifestazione ad Abu Dhabi incentrata sul libro e il mondo correlato a livello internazionale.

L’evento

Abu Dhabi International Book Fair è una piattaforma regionale ed internazionale che volge lo sguardo al mondo editoriale dal Medio Oriente fino al Nord Africa. L’evento non solo si pone come obiettivo quello di raccontare e trovare nuove strade nel mondo dell’editoria e della pubblicazione, ma anche creare nuovi incontri e nuove relazioni tra i players del settore. La fiera è aperta anche ai lettori più accanati, tanto che i numeri dei partecipanti sono arrivati a superare le 150 mila presenze.

Il panel

Giacomo D’angelo parteciperà al panel n.6 “Is the reader the new author?“, domenica 22 maggio dalle ore 17.05 alle ore 17.50 (da noi le 19.05 di sera). Assieme a lui Mohamed Ellabban, Head of Arabic Community, Quora; Alan Lee Janney Award-Winning Self-published Author; Ed Nawotka International and Bookselling Editor, Publishers Weekly.

Il focus dell’incontro verterà sul ruolo dell’editore in un momento storico e sociale dove le piattaforme digitali hanno reso il semplice utente autore dei propri contenuti.

Saranno le piattaforme digitali il futuro dell’editoria? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo nuovo mercato? Il cambio di rotta avrà un effetto significativo sul linguaggio del mercato arabo?

 

 

 

In bocca al lupo Giacomo!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com