Aprile 19, 2022 | 0 |
La crisi climatica globale è incredibilmente democratica. Ci colpirà tutti.
Ora è il momento del coraggio inarrestabile di preservare e proteggere la nostra salute, le nostre famiglie, i nostri mezzi di sussistenza. Insieme, possiamo investire nel nostro pianeta.
Il 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientalista del pianeta.
L’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili stanno minando il nostro futuro.
Un pianeta sano non è un’opzione, è una necessità. Le scelte che facciamo oggi potranno garantirci un futuro sicuro e, soprattutto, vivibile. Oppure no. Un primo passo verso un futuro sostenibile è diventare consumatori critici, più consapevoli delle relazioni esistenti tra il nostro stile di vita e l’ambiente, cominciando dall’impatto che ha lo spreco di cibo. Ogni alimento che arriva sulla nostra tavola porta con sé molti passaggi e risorse. La nostra scelta di salvarlo dallo spreco, oltre che a dare lo giusto valore alle risorse, permette di contribuire a diminuire gli impatti ambientali.
Per questo motivo YoRoom è impegnata in una partnership di valore con ThinkAbout NO.W! portando il proprio contributo concreto nella riduzione dello spreco alimentare e delle emissioni di CO2 ad esso connesse.
Insieme possiamo essere una forza prorompente.
COME PUOI FARE LA TUA PARTE?
ADERISCI SUBITO A NO.W!
E INIZIA LA TUA SPESA SOSTENIBILE
Su ThinkAbout NO.W! potrai acquistare online alimenti di qualità ad un prezzo agevolato e dare il tuo contributo per salvare cibo ed evitare CO2.
LA BONTÀ SALVERÀ IL MONDO?
DIPENDE SOLO DA TE!