April 19, 2022 0

22 aprile 2022: Giornata Mondiale della Terra

Investire nel nostro pianeta significa costruire un futuro prospero e sostenibile!

La crisi climatica globale è incredibilmente democratica. Ci colpirà tutti.

Ora è il momento del coraggio inarrestabile di preservare e proteggere la nostra salute, le nostre famiglie, i nostri mezzi di sussistenza. Insieme, possiamo investire nel nostro pianeta.

Il 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientalista del pianeta.

 

L’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili stanno minando il nostro futuro.

Un pianeta sano non è un’opzione, è una necessità. Le scelte che facciamo oggi potranno garantirci un futuro sicuro e, soprattutto, vivibile. Oppure no. Un primo passo verso un futuro sostenibile è diventare consumatori critici, più consapevoli delle relazioni esistenti tra il nostro stile di vita e l’ambiente, cominciando dall’impatto che ha lo spreco di cibo. Ogni alimento che arriva sulla nostra tavola porta con sé molti passaggi e risorse. La nostra scelta di salvarlo dallo spreco, oltre che a dare lo giusto valore alle risorse, permette di contribuire a diminuire gli impatti ambientali.

Per questo motivo YoRoom è impegnata in una partnership di valore con ThinkAbout NO.W! portando il proprio contributo concreto nella riduzione dello spreco alimentare e delle emissioni di CO2 ad esso connesse.

Insieme possiamo essere una forza prorompente.

COME PUOI FARE LA TUA PARTE?
ADERISCI SUBITO A NO.W!
E INIZIA LA TUA SPESA SOSTENIBILE

 

Su ThinkAbout NO.W! potrai acquistare online alimenti di qualità ad un prezzo agevolato e dare il tuo contributo per salvare cibo ed evitare CO2.

LA BONTÀ SALVERÀ IL MONDO?
DIPENDE SOLO DA TE!

 

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com