Febbraio 28, 2022 | 0 |
In YoRoom la salute fisica e mentale dei nostri coworkers è la priorità numero uno. Per questo abbiamo deciso di presentarvi questo programma deducibile di Fitprime pensato espressamente per le aziende, i loro dipendenti e liberi professionisti.
Fitprime è una startup innovativa nata nel 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del wellbeing in Italia. Nel 2018 lancia Fitprime Corporate, la divisione aziendale che supporta le aziende e liberi professionisti attraverso un percorso di wellbeing legato a 3 pillar specifici: fisico, mentale e ambientale. Ad oggi con più di 40 programmi wellbeing e 150.000 dipendenti gestiti Fitprime è sicuramente un riferimento in Italia sulle tematiche del benessere.
La prima fase è il piano di comunicazione, ovvero I materiali promozionali e i supporti audio visivi verranno forniti all’azienda per la comunicazione dei servizi ai dipendenti; il secondo step è la raccolta delle adesioni attraverso le quali ai dipendenti verrà richiesto di aderire alla proposta tramite la compilazione di un form di iscrizione. Il servizio sarà corrisposto e fatturato solo per i dipendenti che aderiranno; l’ultima fase è il lancio del progetto dove le attivazioni aziendali saranno erogate il primo o il quindicesimo giorno del mese.
I vantaggi per le aziende sono tanti. In primis, si ha la possibilità di assolvere agli obblighi dei CCNL in materia di welfare e di recuperare il 24% dell’investimento grazie alla deducibilità dal reddito di impresa. Inoltre si ha un supporto cliente attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00 via live chat, telefono o mail.
Il valore imponibile del Ticket Fitprime Sport può essere dedotto completamente dai costi con detraibilità dell’IVA relativa alla commissione. Il valore massimo di ogni regalo è di 50€.
E tu sei pronto a rimetterti in gioco?