February 28, 2022 0

Fitprime Corporate x Yoroom

Porta il benessere in azienda con Fitprime Corporate!

In YoRoom la salute fisica e mentale dei nostri coworkers è la priorità numero uno. Per questo abbiamo deciso di presentarvi questo programma deducibile di Fitprime pensato espressamente per le aziende, i loro dipendenti e liberi professionisti.

Chi è Fitprime?

Fitprime è una startup innovativa nata nel 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del wellbeing in Italia. Nel 2018 lancia Fitprime Corporate, la divisione aziendale che supporta le aziende e liberi professionisti attraverso un percorso di wellbeing legato a 3 pillar specifici: fisico, mentale e ambientale. Ad oggi con più di 40 programmi wellbeing e 150.000 dipendenti gestiti Fitprime è sicuramente un riferimento in Italia sulle tematiche del benessere.

Quali sono i servizi inclusi nell’offerta?
  • Abbonamenti sportivi: Il modulo abbonamenti sportivi permette di accedere in più di 2000 centri sportivi e di rilassarti in SPA, con un unico abbonamento. Gli abbonamenti Fitprime permettono inoltre di praticare centinaia di attività, sia indoor che outdoor, come yoga, nuoto, pilates, crossfit e tennis in tutti i centri partner. Il servizio è del valore di 80€ ogni mese, utilizzabile presso tutte le strutture del network e con diverse tipologie di abbonamenti
  • Fitprime TV: la piattaforma che fa allenare i tuoi dipendenti anche da casa grazie ad oltre 1000 lezioni video On Demand e +300 ore Classi Live al mese, tenute da trainer accuratamente selezionati tra i migliori d’Italia. Le categorie di allenamento sono 5 e a scelta tra tonificazione, pilates, yoga, cardio e meditazione di diversa intensità: principiante, intermedio, avanzato
  • Fitprime Nutrition: Il modulo del nutrizionista sempre con te mette a disposizione un team di biologi nutrizionisti grazie ai quali il dipendente può, in maniera completamente gratuita, beneficiare di un piano alimentare elaborato sulle necessità della singola persona. Il servizio si compone di tre elementi: anamnesi, video consulto e piano alimentare. Il programma alimentare è completamente gratuito e ha una durata di 12 mesi., con tracciamento dei progressi anche tramite Mobile App.
Quali sono le fasi di attivazione dei servizi?

La prima fase è il piano di comunicazione, ovvero I materiali promozionali e i supporti audio visivi verranno forniti all’azienda per la comunicazione dei servizi ai dipendenti; il secondo step è la raccolta delle adesioni attraverso le quali ai dipendenti verrà richiesto di aderire alla proposta tramite la compilazione di un form di iscrizione. Il servizio sarà corrisposto e fatturato solo per i dipendenti che aderiranno; l’ultima fase è il lancio del progetto dove le attivazioni aziendali saranno erogate il primo o il quindicesimo giorno del mese.

Quali sono i vantaggi per le aziende?

I vantaggi per le aziende sono tanti. In primis, si ha la possibilità di assolvere agli obblighi dei CCNL in materia di welfare e di recuperare il 24% dell’investimento grazie alla deducibilità dal reddito di impresa. Inoltre si ha un supporto cliente attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00 via live chat, telefono o mail.

E per i liberi professionisti?

Il valore imponibile del Ticket Fitprime Sport può essere dedotto completamente dai costi con detraibilità dell’IVA relativa alla commissione. Il valore massimo di ogni regalo è di 50€.

 

E tu sei pronto a rimetterti in gioco?

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com