Bando Nuova Impresa Regione Lombardia
Febbraio 9, 2022 0

Bando Nuova Impresa di Regione Lombardia e Unione Camere Lombarde

Bando Nuova Impresa: contributi per favorire le nuove imprese e l’autoimprenditorialità in risposta alla crisi da Covid 19

Scopri con YoRoom il nuovo bando di Regione Lombardia per il rilancio dell’economia regionale!

Dal 1° dicembre 2021 fino al 31 marzo 2022 è possibile fare domanda per partecipare al Bando Nuova Impresa, indetto da Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde.

Qual è l’obiettivo?

L’obiettivo di tale iniziativa è favorire la ripresa e il rilancio dell’economia lombarda duramente colpita dalla pandemia Covid 19, promuovendo una misura finalizzata a sostenere l’avvio di nuove imprese lombarde nei settori del commercio, del terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori e l’autoimprenditorialità quale opportunità di ricollocamento.

A chi si rivolge?

Le MPMI lombarde con uno dei codici ATECO primario indicati nel Bando (o iscritte all’Albo delle imprese agromeccaniche di Regione Lombardia) e costituite a partire dal 27 luglio 2021 possono candidarsi, trasmettendo la domanda per via telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it/ entro le ore 17.00 del 31 marzo 2022.

Per maggiori informazioni

Al seguente link è possibile leggere il bando pubblicato da Regione Lombardia e scaricare tutti i documenti finalizzati alla trasmissione della domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X