Bando Nuova Impresa Regione Lombardia
Febbraio 9, 2022 0

Bando Nuova Impresa di Regione Lombardia e Unione Camere Lombarde

Bando Nuova Impresa: contributi per favorire le nuove imprese e l’autoimprenditorialità in risposta alla crisi da Covid 19

Scopri con YoRoom il nuovo bando di Regione Lombardia per il rilancio dell’economia regionale!

Dal 1° dicembre 2021 fino al 31 marzo 2022 è possibile fare domanda per partecipare al Bando Nuova Impresa, indetto da Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde.

Qual è l’obiettivo?

L’obiettivo di tale iniziativa è favorire la ripresa e il rilancio dell’economia lombarda duramente colpita dalla pandemia Covid 19, promuovendo una misura finalizzata a sostenere l’avvio di nuove imprese lombarde nei settori del commercio, del terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori e l’autoimprenditorialità quale opportunità di ricollocamento.

A chi si rivolge?

Le MPMI lombarde con uno dei codici ATECO primario indicati nel Bando (o iscritte all’Albo delle imprese agromeccaniche di Regione Lombardia) e costituite a partire dal 27 luglio 2021 possono candidarsi, trasmettendo la domanda per via telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it/ entro le ore 17.00 del 31 marzo 2022.

Per maggiori informazioni

Al seguente link è possibile leggere il bando pubblicato da Regione Lombardia e scaricare tutti i documenti finalizzati alla trasmissione della domanda.

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com