Gennaio 20, 2022 0

Edenred intervista Carlo Stefanini, CEO di Promarsa

LOYALTY: la relazione con il cliente è sempre più digitale. Intervista a Carlo Stefanini di Promarsa.

Quanto e come sono cambiati i gusti e i bisogni dei consumatori a causa della pandemia?

In particolar modo, oggi quanto conta il mondo del loyalty marketing?
Si parla di buoni acquisto come reward e di programmi incentive.

Edenred Italia, l’azienda che ha inventato i buoni pasto, oggi leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, ha intervistato il nostro yoroomer Carlo Stefanini, CEO di Promarsa, la società che fornisce alle aziende strumenti e competenze per gestire con successo programmi di loyalty ed engagement, incentive e digital promotion.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X