Maggio 8, 2019 0

#GRANDESFIDAFAIRTRADE

In occasione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidaledal 10 al 12 maggio torna la ‘Grande Sfida Fairtrade’, la campagna con eventi pubblici e privati che unisce tutta Italia in nome del consumo di prodotti etici, che rispettano le persone e l’ambiente.

L’evento è organizzato da Fairtrade, un’organizzazione internazionale che lavora ogni giorno per migliorare le condizioni dei produttori agricoli dei Paesi in via di sviluppo. Grazie a Fairtrade, gli agricoltori e i lavoratori possono contare su un reddito più stabile e guardare con fiducia al loro futuro.

Quest’anno anche Posto Unico Milano, in Via Pastrengo 16 aderirà alla #grandesfidafairtrade! La storica caffetteria del Teatro Verdi, completamente rinnovata e ristrutturata, si occupa di sostenibilità, valorizzando il patrimonio enogastronomico italiano e sensibilizzando su tematiche ambientali. Dopo aver fatto propria la filosofia Plastic Free, servendo solo prodotti biologici ed equosolidali, oggi anche Posto Unico Milano ha deciso di aderire a questa magnifica iniziativa.

Dal 10 al 12 Maggio 2019, a chiunque si presenti al banco con una borraccia riutilizzabile, verrà offerto un buonissimo caffè espresso biologico, fair trade e sostenibile! 

Unisciti a migliaia di persone in tutta Italia e partecipa anche tu ad una pausa caffè con i colleghi con prodotti Fairtrade: caffè, tè, succhi di frutta, biscotti, cioccolato, zucchero e tanto altro, tutti realizzati senza sfruttamento dei lavoratori e dell’ambiente.

Pubblica sui social foto e video dell’evento con l’hashtag#grandesfidafairtrade. Fairtrade premierà i più belli con un gadget!

Partecipa anche tu alla Grande Sfida Fairtrade 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X