Milano Digital Week 2019
Gennaio 28, 2019 0

MILANO DIGITAL WEEK 2019

Sta per tornare la Milano Digital Week 2019, l’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici e sostenuta Cariplo Factory, IAB Italia, Hublab e MEET – Centro Internazionale per la Cultura Digitale.

 Dal 13 al 17 Marzo 2019 saranno circa 400 le iniziative che animeranno la metropoli milanese tra dibattiti, seminari, mostre, performance, spettacoli e workshop.

Dopo il successo della prima edizione, Milano ha deciso di rinnovare la celebrazione per una seconda edizione perché comprendere il modo in cui il digitale stia trasformando la nostra quotidianità è un diritto di tutti, soprattutto in una città come Milano in cui ci sono sempre più idee, formazione, progetti e saperi.

La Milano Digital Week 2019 porrà una nuova lente d’ingrandimento su un’importantissima tematica, ovvero l’intelligenza urbana, intesa come la moltitudine di tecnologie che trasformano la città sotto ogni aspetto: dal lavoro alle relazioni umane, impattando sul welfare e sui servizi e quindi sulla vita pubblica e privata dei cittadini.

Gli eventi coinvolgeranno più di 250 sedi, di cui il cuore pulsante sarà ancora una volta BASE, affiancato dalla Triennale di Milano, dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e numerosi atenei della città come il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi Milano-Bicocca, l’Università Bocconi, IED e NABA.

Se anche tu vuoi presentare la tua idea durante la prossima Milano Digital Week #proponilatuaidea e partecipa alla consueta Call for Proposal, hai tempo fino al 30 Gennaio 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X