Gennaio 18, 2018 0

Corsidia: la nuova piattaforma per i corsi!

Vuoi organizzare un corso a Milano? Ecco i 3 ingredienti fondamentali!

Gli ingredienti per organizzare un corso di formazione di successo a Milano sono solo tre: il tuo talento di insegnante, un’aula opportunamente attrezzata e, ovviamente… i tuoi corsisti!

Il primo ingrediente devi portarlo tu, su questo Corsidia non può aiutarti, mentre, per quanto riguarda i tuoi prossimi studenti e l’aula in cui istruirli, c’è molto che può fare per te.

I tuoi prossimi Studenti

A trovare le persone interessate ai tuoi corsi può aiutarti Corsidia: una nuova piattaforma su cui, ogni anno, più di un milione di persone cercano i corsi di proprio interesse, nella propria città (come, per esempio, questi corsi di inglese a milano).

Su Corsidia puoi registrarti, inserire le descrizioni dei corsi che vuoi promuovere e ricevere fino a 60 richieste all’anno gratuitamente.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito, oppure a contattare lo YoRoomer Duccio Armenise, founder di Corsidia.

L’Aula per il tuo Corso di Formazione

Una volta trovati i tuoi prossimi allievi, non ti resta che decidere dove si terrà il corso!

Il Coworking YoRoom mette a disposizione 6 aule capaci di soddisfare un’ampia gamma di esigenze formative. Le capienze vanno dalle 6 persone (13 metri quadri) ai 50 posti dello spazio eventi. Tutte le sale sono dotate di lavagna, proiettore o schermo e connessione Wi-fi.

Per sapere di più puoi visitare la sezione del sito di YoRoom dedicata agli spazi in affitto, oppure la scheda su Affittaule e contattarci per richiedere informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X