Gennaio 18, 2018 | 0 |
Gli ingredienti per organizzare un corso di formazione di successo a Milano sono solo tre: il tuo talento di insegnante, un’aula opportunamente attrezzata e, ovviamente… i tuoi corsisti!
Il primo ingrediente devi portarlo tu, su questo Corsidia non può aiutarti, mentre, per quanto riguarda i tuoi prossimi studenti e l’aula in cui istruirli, c’è molto che può fare per te.
A trovare le persone interessate ai tuoi corsi può aiutarti Corsidia: una nuova piattaforma su cui, ogni anno, più di un milione di persone cercano i corsi di proprio interesse, nella propria città (come, per esempio, questi corsi di inglese a milano).
Su Corsidia puoi registrarti, inserire le descrizioni dei corsi che vuoi promuovere e ricevere fino a 60 richieste all’anno gratuitamente.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito, oppure a contattare lo YoRoomer Duccio Armenise, founder di Corsidia.
Una volta trovati i tuoi prossimi allievi, non ti resta che decidere dove si terrà il corso!
Il Coworking YoRoom mette a disposizione 6 aule capaci di soddisfare un’ampia gamma di esigenze formative. Le capienze vanno dalle 6 persone (13 metri quadri) ai 50 posti dello spazio eventi. Tutte le sale sono dotate di lavagna, proiettore o schermo e connessione Wi-fi.
Per sapere di più puoi visitare la sezione del sito di YoRoom dedicata agli spazi in affitto, oppure la scheda su Affittaule e contattarci per richiedere informazioni.