Aprile 12, 2024 Comments Closed

Hello Fresh x YoRoom

HelloFresh consegna direttamente a casa la box ricette con tutti gli ingredienti freschi predosati e le pratiche schede ricetta da seguire passo passo per cucinare piatti deliziosi e sempre diversi. Un ottimo alleato per adottare buone abitudini in cucina, monitorare le spese e risparmiare tempo!

Scegli tu cosa cucinare e ricevi comodamente a casa tua tutto quello che ti serve per rendere le tue cene deliziose e sempre diverse: dagli ingredienti freschi e predosati, rigorosamente da produttori italiani, alle schede ricette illustrate.

Ma non è finita qui: per tutti gli yoroomers Hello Fresh ha pianificato una serie di sconti esclusivi:

-50% di sconto sulla prima box +

-25% sulle successive 3 box +

consegna gratuita per 1 mese intero!

 

Come attivare l’offerta

  1. Clicca qui o vai su www.hellofresh.it/promoe inserisci il codice HELLOYR24
  2. Personalizza la box
  3. Seleziona l’indirizzo e la data di consegna per la prima box
  4. Inserisci i dati di pagamento
  5. Completa la registrazione e seleziona le ricette per la prima box.
  6. Ricevi a casa tua la box per cucinare!

 

Termini e condizioni

Abbonamento senza impegno. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti. Non cumulabile con altri sconti.  L’importo dello sconto totale varia in base al numero di persone e pasti selezionati. Una volta utilizzato lo sconto sarai iscritto a un abbonamento con rinnovo automatico (abbonamento senza vincoli). Modifiche soggette a scadenze settimanali, secondo i nostri T&C disponibili su hellofresh.it. HelloFresh non consegna in Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Controlla le zone di consegna aggiornate su https://www.hellofresh.it/about/zone-di-consegna . Per qualsiasi domanda contatta il Centro assistenza.

 

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com