Aprile 4, 2024 Comments Closed

La naturopatia contro i malanni stagionali…ma non solo

Cos’è la naturopatia?

La nostra naturopata, Heloisa Lutzenberger, la descrive come una “forma di supporto che non va contro altri metodi e paradigmi sanitari, ma è un’alleata, vede la persona a 360 gradi per comprendere il suo funzionamento e favorire la fisiologia“.

La naturopatia consiste quindi in un insieme di pratiche che hanno un approccio olistico e preventivo che aiuta a prevenire l’insorgere dei comuni problemi che derivano da uno scorretto stile di vita, al fine di migliorare il benessere psicofisico dell’individuo.

Proprio per questo motivo abbiamo coinvolto Heloisa, naturopata con formazione professionale quadriennale e specializzazione in Fitocomplementi. Le sue aree di interesse principali:

  • Sistema nervoso (ansia, depressione, scarsa motivazione, umore basso, problemi di libido e mal di testa/emicrania)
  • Salute ormonale (cicli dolorosi, irregolari o mancanti, PMS, acne ormonale, ipo/ipertiroidismo, aumento della fertilità e passaggio nella menopausa)
  • Armonia digestiva ( stitichezza, dolore addominale, infezioni, diarrea, gonfiore cronico, intolleranze alimentari e sindrome dell’intestino irritabile)
  • Energia e vitalità ( bassa energia/affaticamento, problemi di sonno/insonnia, gestione dello stress, condizioni autoimmuni, infezioni ricorrenti e bassa immunità.

 

Per gli yoroomers sarà possibile fissare una seduta di naturopatia con la nostra Heloisa ad un prezzo agevolato.

Per info: visita il sito 

 

 

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com