Luglio 14, 2023 0

Stessa Location, ma più grande

VIENI SUBITO A SCOPRIRE I NUOVI SPAZI. YOROOM SI ALLARGA!

Il momento è arrivato. Da febbraio 2024 YoRoom, il coworking storico del quartiere Isola di Milano, amplierà i propri spazi. Il progetto, che partirà coi lavori nell’ottobre di quest’anno, prevede nuovi uffici privati, nuove sale meeting e maggiori servizi per una community in costante aumento.  Andiamo a scoprire il progetto!

YoRoom ha pensato di dover destinare parte del nuovo spazio alla creazione di uffici privati di diversa metratura destinati alle aziende e start-up che vogliono entrare a far parte di un universo in costante crescita. Si è notato come negli ultimi anni, proprio da questo coworking, e grazie alla coesione della sua community, piccole realtà di business appena nate siano decollate esponenzialmente ampliando il proprio portafoglio clienti ed entrando in contatto con diversi players di settori eterogenei.

Gli uffici saranno in totale 15, avranno una diversa metratura e saranno dotati di tutti i comfort per poter lavorare al meglio. I lavori inizieranno ad ottobre 2023, ma già adesso è possibile visionare le nuove planimetrie e chiedere un preventivo personalizzato secondo le esigenze.

L’ampliamento non solo riguarderà nuovi uffici, ma anche un ripensamento degli spazi già esistenti di YoRoom. Infatti, nasceranno due nuove sale meeting e una nuova sala conferenza. Come sempre, ogni sala sarà dotata della miglior strumentazione in tema di tecnologia, con monitor e connessione wifi.

Potenziare e rinnovare i propri servizi deve essere un must categorico per ogni coworking, e per questo YoRoom ha pensato di ampliare la propria area relax, in modo tale da avere più spazio per eventi della community e per i break dei coworkers. Ma non solo! Verranno aggiunte due phone booths, arrivando così ad un totale di 9.

La community di YoRoom è in costante crescita. Ogni mese vengono organizzati diversi appuntamenti di networking come la colazione, l’aperitivo o il pranzo per far incontrare i diversi professionisti in un unico luogo e permettere loro di scambiare idee e consigli su varie tematiche legate al proprio business. Sono i momenti più amati dai coworkers perché fatti non solo di puro networking, ma anche di divertimento e pausa dalle stancanti giornate lavorative. La community è sempre in crescita, e noi di YoRoom siamo sempre felici di poter accogliere nuove realtà per creare nuove sinergie.

 

Unisciti anche tu!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com