Luglio 26, 2022 0

YoMusic Agosto

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

 

Le giornate al mare possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese  per allietare i tuoi momenti sotto l’ombrellone tra un bagno ed un altro.

 

 

Dopo la dipartita (per giusti motivi) del frontman Tom Meighan, la band di Leicester Kasabian è pronta a tornare sulle scene mondiali con un nuovo album dal titolo The Alchemist’s Euphoria il 12 agosto. Tornati un po’ al sound delle origini, ma influenzati molto dalle strade oramai percorse dal (quasi) italiano Sergio Pizzorno, la band inglese ha sfornato nuovi singoli e dati in pasto ai fan negli ultimi mesi collezionando svariati concerti sold-out nel Regno Unito e oltremanica. Il gruppo ha aperto Liam Gallagher proprio il mese scorso a Lucca, durante il Lucca Summer Festival, ma ha già annunciato il suo ritorno nella nostra penisola il prossimo autunno. Moshpit Moshpit!

 

 

Volto noto (e segnato) dai format americani di Disney Channel, questa ragazza ha dimostrato di essere ben altro che una semplice attrice di serie tv per ragazzi. Demi Lovato ha passato un’adolescenza e un periodo adulto molto complicato, ma è sempre tornata alla ribalta grazie alla sua straordinaria forza. Proprio ad agosto uscirà il suo ottavo e attesissimo album dal titolo Holy Fvck. Con sound molto più rock che pop, la star internazionale ha sorpreso i fan con il primo estratto ufficiale “Skin Of My Teeth” seguito da un videoclip diretto magistralmente secondo le tecniche cinematografiche dove Demi viene perseguitata da una figura demoniaca, simbolo di molte delle difficoltà di cui si sente parlare all’interno della canzone. Alla fine, però,  trova la forza interiore e le supera una dopo l’altra .

 

Rockers forse è il momento! Una delle band elettro-rock più distopiche dell’ultimo secolo ha annunciato che per la fine di agosto uscirà finalmente Will Of The People e i fan dei Muse non possono che essere solo felici! La contentezza non deriva solo dal fatto che il periodo di latitanza per il gruppo è finito e di nuovo si possono sentire nuovi pezzi, ma anche perchè il sound è tornato essere quello delle origini. Testimonianza dei singoli usciti come “Kill or Be Killed”, “Won’t Stand Down” o “Compliance”. La band inglese, capeggiata dal frontman Matt Bellamy, sarà di nuovo nel nostro paese per una data unica ed intima all’Alcatraz di Milano questo autunno!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com