Marzo 16, 2022 | 0 |
I nostri #yoroomers Arkage sono ripartiti con gli eventi, e non potevano farlo in maniera migliore: dal 9 marzo, infatti, con la community di CXPA (Customer Experience Professional Association) tornano in campo degli appuntamenti tutti volti al tema, molto attuale, della customer experience.
Attraverso la condivisione di contenuti, casi di studio e opportunità di confronto tra i membri della community si vuole non solo promuovere la cultura della customer experience, ma anche far evolvere l’ecosistema italiano dell’experience management. Arkage è founder network e la community, guidata da Pasquale Borriello, Ceo, e Giovanni Binetti, Senior Partner, propone i migliori contenuti e le migliori pratiche sulla customer experience di CXPA, localizzandole per il nostro paese, ma anche contributi originali ‘made in Italy’ come la ricerca dell’anno scorso sui nuovi trend post-Covid
Il format è totalmente nuovo: esso nasce come meeting strutturato ma senza un’agenda prefissata. Saranno proprio i partecipanti a dare il via al dibattito riguardo una determinata tematica, stabilendo anche il tempo dei vari interventi (comunque con un limite orario di 1 ora). Gli ospiti saranno annunciati a breve, ma arriveranno da tutta Italia e tutta Europa.
“Le nostre sono sempre state tavole rotonde di confronto tra professionisti, non abbiamo mai realizzato webinar, di cui francamente non ne possiamo più” dichiara Pasquale Borriello, parte del leadership team Italian CXPA Network “e con questo format crediamo di stimolare ulteriormente l’interazione sui temi della customer experience, employee experience, metriche, governance della CX e cultura aziendale” (Engage.it).