Novembre 29, 2021 0

Coworking Europe Conference 2021

COWORKING EUROPE CONFERENCE 2021

Dal 1 al 3 dicembre 2021 si terrà la 10° edizione della Coworking Europe Conference, la più grande conferenza del settore sul coworking e lo spazio di lavoro flessibile in Europa.

Noi di YoRoom saremmo dovuti volare a Vienna per partecipare alla manifestazione organizzata da SocialWorkplaces.com, ma a causa delle restrizioni per l’aggravarsi della situazione pandemica, ci collegheremo solo virtualmente con la conferenza.

Il team di YoRoom ha già preso parte alle scorse edizioni che si erano tenute a Dublino nel 2017, ad Amsterdam nel 2018 e a Varsavia nel 2019. Delle occasioni di confronto con altre realtà italiane ed europee dalle quali YoRoom è sicuramente riuscita a trarre nuovi spunti per migliorarsi e portare maggior beneficio alla sua community.

Alla conferenza virtuale si collegheranno più di settanta relatori tra operatori, community manager e incubatori di start up che condivideranno pensieri ed esperienze tenendo speech e workshop.

Ogni anno questa manifestazione si propone di discutere, migliorare e diffondere la realtà del coworking non solo interpretata come mera condivisione di spazi, ma come fonte di scambio di idee e valori, come luogo d’incontro e di networking per una community.

Non è una caso infatti che in tutta Europa, le istituzioni pubbliche e le varie aziende stanno iniziando a considerare il coworking come una fonte di ispirazione per implementare nuovi approcci di lavoro, d’innovazione e di collaborazione.

Quella del coworking è divenuta sempre più una realtà conosciuta e stimata a livello nazionale, europeo e internazionale e la Conferenza Europea del Coworking, ogni anno, aiuta a generare indubbiamente un forte impatto positivo sull’imprenditorialità e sull’innovazione del settore e noi di YoRoom siamo lieti di prenderne parte ancora una volta.

Visita il sito www.coworkingeurope.net e scopri di più!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com