Oroscopo Naturale Febbraio 2021
Gennaio 29, 2021 0

Oroscopo Naturale Febbraio 2021

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare. L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Febbraio 2021

Leggi qui l’oroscopo di Febbraio 2021 segno per segno

Febbraio è un mese davvero movimentato! La danza dei pianeti colora l’atmosfera di speranza, di nuovi propositi, di sogni da realizzare. Questo mese saranno gli ideali guidati dall’elemento Aria di Mercurio, Venere, Giove e Saturno in Acquario a governare le energie di febbraio.

Partiamo proprio da Mercurio che il mese scorso ha iniziato il suo moto retrogrado in Acquario. Un transito che ci sta aiutando a focalizzare la nostra mente su quelli che sono i nostri sogni, i nostri ideali, i nostri progetti più importanti. Il moto retrogrado di Mercurio, nonostante ci dia una percezione di rallentamento, è un’opportunità per osservare i nostri vecchi schemi di pensiero e capire se possono ancora esserci utili o meno…

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.oroscoponaturale.it

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com