Agosto 31, 2020 | 0 |
L’agenzia supporta la ricerca 2020-2021 degli Osservatori Internet Media e Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano.
Arkage rafforza la storica partnership supportando ufficialmente gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.
Sono due, in particolare, i progetti e le attività di ricerca che vedranno protagonista l’agenzia “post-digital” di cui è Ceo Pasquale Borriello: l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, giunto alla sua quarta edizione, che mira a supportare le aziende nella comprensione delle potenzialità offerte da un approccio strategico omnicanale; e l’Osservatorio Internet media 2021, punto di riferimento per l’intero settore dei media nella comprensione dei fenomeni di innovazione nel mondo digitale.
Arkage, specializzata in Customer Experience e Customer Centricity con la sua unit verticale milanese Arkage F205, darà il proprio contributo su questi temi, forte del suo ciclo di eventi online con esperti internazionali, Luglio Mese della CX, appena concluso.
«In un anno particolare come questo, che ci ha fatto capire quanto l’imprevedibile sia centrale nella vita di tutti noi, è ancora più importante essere attenti osservatori del mercato e dei trend futuri. Per questo abbiamo deciso di rinnovare in anticipo la nostra storica partnership con il Politecnico di Milano e rilanciare supportando anche l’Osservatorio Omnichannel e Customer Experience», commenta il Ceo Borriello.
La collaborazione coinvolgerà Arkage nei prossimi mesi del 2020 e per tutto il 2021, tra attività di ricerca empirica, workshop di approfondimento con partner e sponsor della ricerca e marketer delle aziende italiane, convegni pubblici (uno a novembre, uno febbraio e uno a giugno) per la presentazione dei risultati.