qonto emergenza covid-19
Aprile 20, 2020 0

Qonto x YoRoom: Conto business 100% online gratuito per due mesi

YoRoom è partner di Qonto, la neo-banca 100% online dedicata a imprese e professionisti. Interfaccia intuitiva, contabilità semplificata e servizio clienti ultra reattivo. Nasce per dare supporto ai piccoli e medi imprenditori: il conto corrente business semplice ed efficiente che elimina le complicazioni e fa risparmiare tempo prezioso. La loro missione? Semplificare la quotidianità bancaria delle PMI e dei professionisti, coniugando tecnologia e design. Con oltre 75.000 clienti in Europa, Qonto punta ad essere la banca amata da tutte le imprese.

Anche Qonto si attiva per combattere l’emergenza Covid-19: apri il tuo conto business 100% online gratuito per due mesi!

I primi 2 mesi del servizio di conto corrente sono gratis per tutti i nuovi clienti mentre le carte virtuali (che si ordinano online e sono immediatamente disponibili per i pagamenti online) sono tutte offerte da Qonto.

Vuoi scoprire tutti gli aggiornamenti sul servizio e le misure adottate da Qonto durante l’emergenza? CLICCA QUI

Vuoi accedere al servizio? Scrivi a info@yoroom.it per usufruire dello sconto riservato ai nostri yooromers e apri il tuo conto online su
www.qonto.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X