Febbraio 18, 2019 | 0 |
In vista dell’ingrandimento YoRoom è alla ricerca di una persona laureanda/laureata che voglia mettersi alla prova in un contesto innovativo, per uno stage di almeno 6 mesi !
Se pensi di essere una persona con ottime doti di problem solving, analitiche e relazionali, forse sei la persona giusta!
Se pensi di avere flessibilità, concretezza, sei una persona orientata ai risultati e hai padronanza della lingua inglese (un’altra lingua è sempre ben accetta) sei la persona giusta!
Manda il tuo curriculum vitae a ceciliastizza@yoroom.it!
Se vuoi sapere di più sul profilo che stiamo cercando continua a leggere
Descrizione attività:
La risorsa sarà inserita gradualmente nella gestione e comunicazione delle attività dello spazio, lavorerà in crescente autonomia riportando al General Manager su:
Completano il profilo:
OBIETTIVO FORMATIVO
L’obiettivo formativo del progetto è l’avvio della risorsa verso la professione del Community Manager; il candidato imparerà i diversi task di event management e di gestione di uno spazio di coworking e di una community. Particolare enfasi verrà data alla comunicazione delle attività e degli eventi con un utilizzo prevalente della piattaforma web e dei social network.
Conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word e excel) e massima padronanza nell’uso dei social network, delle app e di internet in generale.
Caratteristiche personali
. Spiccate doti relazionali;
. Molta volontà, capacità di lavorare sotto stress, flessibilità, problem solving;
. Disponibilità di tempo, concretezza e orientamento ai risultati.
Carriera e ulteriori informazioni:
Lo stage sarà curriculare, di sei mesi e prevede un rimborso spese di almeno 500 euro al mese (a seconda del profilo). Al termine, è fortemente auspicabile il rinnovo e la prosecuzione dello stesso con un eventuale inserimento più strutturato che dipenderà dalla seniority della risorsa.
Inizieremo i colloqui a partire da metà Febbraio del corrente anno con l’obiettivo di inserire la risorsa a partire da metà Aprile.
Chi veramente si riconoscesse nel profilo e fosse fortemente interessato alla ricerca, è pregato di inviare il CV aggiornato con foto al seguente indirizzo ceciliastizza@yoroom.it