Roche HealthBuilders
Gennaio 10, 2019 0

Roche HealthBuilders: Bando dedicato all’innovazione tecnologica e alla salute digitale

Costruiamo oggi la Salute del futuro

Roche Italia dà il via al nuovo contest totalmente dedicato all’healthcare e all’innovazione tecnologica.

L’iniziativa nasce da un obiettivo specifico: rispondere ai bisogni ancora insoddisfatti dei pazienti e dei loro caregiver attraverso l’ideazione e la realizzazione di progetti di salute digitale che possano concorrere a migliorare la qualità di vita di chi vive la malattia in prima persona e facilitarne l’iter assistenziale.

Due le challenges a cui potrai rispondere con il tuo progetto: Sostenibilità economica sanitaria e Customer Experience applicate alle aree terapeutiche Oncologia, Neuroscienze e Malattie rare.

Il miglior progetto presentato da una startup target venture-backed/growt accederà ad un programma di mentoring con esperti Roche ed esperti di settore della durata di 12 mesi per un valore totale fino a 200.000,00 euro. Lo scopo del programma è quello di supportare e guidare la startup nel perfezionamento del progetto, in particolare sulle esigenze identificate durante il primo periodo di coinvolgimento. Le migliori idee nelle aree Sostenibilità economica sanitaria e Customer Experience riceveranno ciascuno un premio in denaro di 5.000 euro e l’opportunità di beneficiare di un programma di mentoring a cura di Esperti Roche per una durata di 6 mesi.

È possibile partecipare e inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 31 Gennaio 2019.

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com