daythings di GoodMorning studio
Aprile 10, 2018 0

GoodMorning studio al Milano Design Market

I nostri coworkers dello studio GoodMorning partecipano al Milano Design Market durante la Milano Design Week presentando il nuovo marchio di complementi d’arredo, oggetti e illuminazione, daythings.

Durante i vari eventi del Fuorisalone, si conferma per la terza edizione il Milano Design Market, uno degli appuntamenti più attrattivi di Isola Design District che si tiene all’interno dello studio fotografico di Gianni Rizzotti.

Chi è GoodMorning studio?

Siamo una coppia di designer nella vita e nel lavoro, il nostro “percorso progettuale” è cominciato con il Politecnico di Milano, dove ci siamo conosciuti. GoodMorning studio è sempre stato il nostro “sogno nel cassetto” ed è ancora un sogno perché abbiamo in mente diverse evoluzioni di quella che potrebbe essere la nostra futura attività. Questo è il punto di partenza per iniziare a scrivere la nostra storia.

Siamo cresciuti in posti differenti tra mare, campagna e città e avuto esperienze progettuali pregresse diverse nel campo dell’architettura e del design. Questo non ha fatto altro che dare a GoodMorning studio il giusto mix di ingredienti per approcciarsi al design.

I nostri prodotti e la nostra prima collezione sono sperimentali e vogliono essere empatici. Sperimentali perché è il nostro primo passo pubblico e siamo curiosi delle reazioni che questa esperienza susciterà. Empatici perché vogliono trasmettere le nostre emozioni e le nostre visioni che ci hanno spinto a progettarli.

Crediamo molto nel “saper fare” e nel made in Italy come valore aggiunto per il mondo del design Italiano.
Le nostre esperienze passate ci spingono a credere nella manifattura italiana nonostante nel nostro paese sia difficile riuscire a sostenere la piccola imprenditorialità.

Durante la Milano Design Market da Martedì 17 Aprile al 22 Aprile espongono i loro progetti nello studio fotografico di Gianni Rizzotti.

daythings lamps

daythings lamps

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milano Design Market 2018

Make up consolle

Make up consolle

Make up consolle

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com