location eventi yoroom coworking
Settembre 28, 2016 0

Location Eventi: 110 mq di spazio attrezzato, a Milano in Isola

Lo spazio eventi di YoRoom Coworking Milano è una location funzionale e attrezzata, adatta a molteplici usi e con un ingresso completamente indipendente che la rende utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.

Una grande sala, ben 110mq a pianta quadrata, attrezzata con un bancone bar funzionante e con ingresso diretto alla spaziosa sala catering. Adattissima per diverse occasioni: un meeting informale, una conferenza, un evento aziendale, una presentazione…qualunque sia l’uso che avete in mente per il nostro spazio, saremo più che disponibili a valutare con voi la soluzione migliore.

La location è a disposzione con una serie di servizi inclusi: allestimento dello spazio, proiettore a muro e schermo, servizio internet wi-fi a banda larga. E’ uno spazio videosorvegliato, per garantire sicurezza a tutti i partecipanti.

Forniamo volentieri anche una serie di servizi extra: catering (a qualsiasi ora, dalla colazione alla cena), hostess, guardaroba, allestimento personalizzato, impianto audio, fotografo, servizio security, pulizia.

110mq non ti bastano? Arriviamo fino a oltre 300! Vai alla nostra pagina dedicata agli eventi, troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X