La location eventi di 350mq composta da uno spazio eventi e sei sale meeting è il luogo ideale per meeting, corsi di formazione ed eventi aziendali: uno spazio modulabile e multifunzionale in grado di adattarsi ad ogni esigenza e ad ogni tipo di evento. Prenotabili a ore, mezza giornata o giornata intera, le sale meeting ospitano dalle 2 alle 15 persone. Hai bisogno di più spazio? Scopri il nostro spazio eventi di 160 mq adatto ad ospitare il tuo evento aziendale.
La location eventi di 350 mq, composta da uno Spazio Eventi e sei Sale Riunioni, è lo spazio ideale per meeting, corsi di formazione ed eventi aziendali: uno spazio modulare e multifunzionale in grado di adattarsi ad ogni esigenza ed ad ogni tipo di evento.
* I prezzi si intendono Iva esclusa e si riferiscono all’utilizzo delle sale meeting durante la settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.
Si considera mezza giornata una prenotazione fino a massimo 4 ore.
Nel caso di giorni festivi, nel corso di particolari eventi cittadini (fiere o salone del mobile), durante il fine settimana e durante orari serali (dopo le ore 19:00) YoRoom si riserva di applicare un sovrapprezzo. I servizi di virtual meeting room e video conferenza sono soggetti a preventivi ad hoc in relazione alle specifiche esigenze. I prezzi si intendono validi fino al 31/12/2025.
YOROOM
lo spazio coworking a Milano
via Pastrengo 14, 20159 Milano, Isola
T (+39) 02 66669890 / M (+39) 388 6434943
info@yoroom.it
2025 © FirstFloor srl – P.IVA 09307480963 – Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e condizioni