Dicembre 4, 2020 0

Contempora x YoRoom

Sei alla ricerca di un appartamento a Milano vicino a YoRoom, il tuo coworking preferito?

Contempora ha per te diverse soluzioni!

Contempora è lieta di accogliervi nei suoi appartamenti grazie ai convenienti pass di 7 notti o 10 notti. Potrai ottenere il tuo pass per il numero di notti che preferisci e decidere quando ti è più comodo soggiornare. Potrai trascorrere le notti acquistate in un’unica soluzione oppure suddividerle.

Tutti YoRoomers potranno ottenere il vantaggioso pass per soggiornare negli appartamenti di Contempora, nel centro di Milano!

La promozione è pensata per coloro che, anche di questi giorni raggiungono Milano, per continuare a costruire il proprio business e che potranno contare su una casa accogliente, dall’atmosfera unica e distintiva, di design e funzionale, a portata di mano dagli spazi di yoroom.

Ogni pass ha una validità di 90 giorni dalla data di acquisto e avrai la possibilità di soggiornare in comodissimi monolocali in centro Milano, previa verifica di disponibilità (almeno 48 ore in anticipo), semplicemente contattandoci via mail o telefono e indicandoci che siete YOROOMERS!

Il pass è nominativo, salvo differente tua nomina in forma scritta, valido per singola e doppia occupazione, non cumulabile con altre offerte in corso di validità. Il servizio di pulizia al check-out non è incluso e ha un costo dedicato di € 30,00 per ogni soggiorno trascorso. Potrai inoltre godere di tutti i servizi Conciergerie possibili in quest’era new normal, come la spesa a domicilio.

Farvi vivere l’intimità di casa, con i servizi della grande ospitalità è la mission di Contempora riconosciuta da anni come garanzia di affidabilità e qualità nel mercato degli affitti di breve, medio e lungo termine.

Ogni casa Contempora è un luogo dove noi per primi vorremmo vivere. Selezioniamo accuratamente i nostri appartamenti nei quartieri-chiave di città come Milano, Roma, Torino e Londra, da abitare per brevi e lunghi periodi. In ogni appartamento Contempora troverai sempre quello che ti serve: spazi ampi, una cucina bene attrezzata, morbida biancheria da letto e da bagno, smart TV e connessione Wi-Fi veloce e illimitata.

Il nostro team sarà lieto di fornire a tutti gli Yoromers maggiori dettagli sulla promozione e tutto il ventaglio delle offerte in essere!

La promozione dura fino al 31/12/2020! Contattaci al seguente link: Contempora

 

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com