nuovi uffici
Maggio 12, 2020 0

YoRoom ridisegna i suoi spazi: nuovi uffici privati

L’emergenza sanitaria che ha colpito in particolar modo il nostro Paese ha inevitabilmente cambiato aspetti della nostra vita privata e professionale. Il mondo del lavoro ha dovuto rivoluzionarsi e diventare sempre più smart e la rete, da sempre additata come la principale causa di distanziamento sociale, è diventato ora lo strumento grazie al quale possiamo rimanere uniti e sentirci vicini, anche se lontani.

Il nostro desiderio è quello di affrontare insieme a voi il cambiamento, aiutandovi a rendere più sicuri e funzionali i vostri uffici, le vostre scrivanie e le vostre meeting rooms.

Innanzitutto partiamo con una grande novità. Pronti?

YoRoom ha nuove disponibilità di uffici privati da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 18 persone!

Abbiamo pensato di riorganizzare parte dei nostri spazi per conformarli alle nuove esigenze. Siete curiosi?

Vi ricordate la Sala Conferenze? Presto sarà divisa in due nuovi uffici privati differenti (con capienza massima 18 persone)

E lo Spazio Eventi? É diventata area coworking, estendendo lo spazio disponibile per chi ha scelto di lavorare nella nostra area Hot Desk, nel rispetto della distanza di un metro di sicurezza.

Per chi invece lavora in postazioni dedicate, verranno presto installati dei divisori in plexiglass tra una scrivania e l’altra.

Le meeting rooms saranno presto fornite di strumenti ed accessori aggiuntivi che vi aiuteranno a rendere sempre più ottimali Webinar e VideoConference.

Un termometro all’ingresso registra la temperatura corporea di chiunque entri nel nostro spazio di lavoro e lungo tutti i 2000 mq di YoRoom, periodicamente sanificati, troverai gel disinfettanti per le mani.

Il team di YoRoom è al lavoro per tutelare e garantire sicurezza a chi ha scelto di lavorare con noi!

 

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com