June 5, 2023 0

YoMusic Giugno

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer. YoMusic Giugno qui per te!

 

 

 

Co-fondatore dello storico e rivoluzionario gruppo brit-rock Oasis, Noel Gallagher oramai ha tolto ogni dubbio riguardo ad una possibile reunion. In compenso, però, continua a pubblicare album solista con i suoi High Flying Birds. Ed è di recente uscita il nuovo LP Council Skies, forse il migliore della sua solo carriera secondo la critica internazionale. Sarà vero? Qui il link per ascoltarlo!

 

 

 

 

 

Dopo la sofferta dipartita del batterista Taylor Hawkins, i Foo Fighters si sono ritrovati davanti ad un vuoto incolmabile. L’ultimo album uscito da poco, But Here We Are, è stato registrato in un periodo molto particolare della band che ha visto il frontman Dave Grohl alla batteria per tutti i mesi di produzione. Ora al rullante è stato trovato un degno sostituto, e questo album è sicuramente uno dei più attesi di quest’anno! Eccolo qui.

 

 

 

Per molti Grian Chatten non dice niente. Se vi diciamo, però, Fointanes D.C allora è tutta un’altra storia. In pausa dalla band principale, il frontman del gruppo irlandese ha pensato di pubblicare a fine giugno un album tutto solista. Il suo primo. Ed ecco Chaos For The Fly, un disco pieno di influenze sonore di tutto rispetto che portano il giovane artista tra passato oramai rodato e futuro ancora tutto da scoprire. Qui potete ascoltare il nuovo singolo Last Time Every Time Forever.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com