May 2, 2023 0

YoMusic Maggio

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer.

 

 

 

Moby, il musicista newyorkese, ha reinventato e orchestrato quindici suoi brani scritti o registrati a New York tra il 1994 e il 2010, con cantanti ospiti tra cui Gregory Porter, Ricky Wilson (Kaiser Chiefs), Margo Timmins e Amythyst Kiah. Come prima anticipazione, è stata pubblicata una nuova versione con Marisha Wallace del brano In This World, originariamente pubblicato come secondo singolo dell’album  nel 2002. Resound NYC uscirà il 12 maggio!

 

 

Seven Psalms è il prossimo quindicesimo album in studio da solista del musicista americano Paul Simon. Sarà un album diverso dal solito: non sarà una raccolta tradizionale di canzoni, ma una lunga traccia di 33 minuti interamente acustica e divisa in sette movimenti. Simon a voce e chitarra è affiancato dall’ensemble vocale inglese Voces8, Wynton Marsalis, vari musicisti anche da camera, con un’apparizione di Edie Brickell. L’album prodotto dal cantautore con Kyle Crusham. L’album uscirà il 19 maggio!

 

 

Nel nuovo disco, Arlo Parks racconta della sua visione del mondo e delle contaminazioni di cose sperimentate lungo la vita, i traumi, l’educazione, la vulnerabilità, una visione della vita attraverso il suo obiettivo, attraverso il suo corpo. L’album dal titolo My Soft Machine uscirà il 26 maggio ed è stato anticipato dal singolo Weightless.

 

 

 

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com