May 2, 2023 0

YoCinema Maggio

Film al cinema: tre film che non puoi non vedere

Dopo una giornata stancante, perché non andare al cinema? YoRoom ti propone tre lungometraggi da non perdere per appagare i tuoi occhi e volare con la tua fantasia!

 

 

 

Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre; ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos. Dal regista di “Hereditary” e “Midsommar”, il nuovo angosciante film di Ari Aster in tutti i cinema: Beau Ha Paura

 

 

 

 

 

Si conclude la trilogia dei Guardiani della Galassia di James Gunn e la maturazione emotiva di molti personaggi arriva a un soddisfacente compimento, accompagnata da ironia, azione e soprattutto da una gran colonna sonora. Sicuramente uno dei più riusciti Marvel Movie della nuova fase, Guardiani della Galassia Vol. 3 è anche del tutto separato dalla trama portante del Multiverso, che ha toccato quasi tutti gli altri film. In uscita il 3 maggio!

 

 

 

 

 

Una meravigliosa istantanea degli anni ’70 che mette al centro un Dalì crepuscolare sospeso tra pulsioni di morte, malattia e nodi irrisolti. Costretto a dipingere solo per finanziare il suo trimalcionico stile di vita, Mary Harron (“American Psycho”) mette in scena un Dalì sul viale del tramonto, che cerca di aggrapparsi con tutte le sue forze all’amata moglie, ma dalla quale riceve solo tradimenti e rancore. Daliland, con Ben Kingsley, uscirà il 25 maggio!

 

 

 

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com