March 29, 2023 0

Spazio eventi nel cuore di Isola – Garibaldi: scegli YoRoom!

Quando stai cercando una location eventi ci sono poche alternative: serve un posto comodo, centrale e ben fornito di ogni comfort. Ecco perché YoRoom è la scelta giusta!

 

Con 150 mq di location, YoRoom è da sempre il centro nevralgico per ogni evento che si svolge nel quartiere di Milano Isola-Garibaldi. Lo spazio offre un’ampia sala eventi per tutte le esigenze, non solo per aziende esterne ma anche per i propri coworkers. Scopriamolo insieme!

 

 

Corporate, courses and presentation Events

Se si cerca una soluzione comoda, a prezzi ragionevoli e con un team dietro di grande profilo, bisogna per forza venire qui in YoRoom. E aziende come Amazon, Sisal, PoliDesign, ValoreD, Università degli Studi Cattolica, Agos, NetApp e tanti altri si sono affidate alla location eventi da 150 mq. Con un’entrata completamente autonoma si è subito all’interno dello spazio: il layout viene scelto appositamente in base alle esigenze del cliente, con sedute a platea o tavoli ad isola; con la possibilità di proiettare direttamente a muro con un proiettore d’ultima generazione è possibile presentare i propri progetti o le proprie presentazioni in tutta comodità. Il tutto aiutato anche da impianto audio, dotato di microfoni, che sviluppa il suono per tutta la sala.

Eventi corporate, corsi di formazioni o semplicemente presentazioni sono all’ordine del giorno per il team dello spazio: il cliente basta che presenti la sua idea, al resto ci pensa YoRoom. E se hai bisogno di ulteriori servizi a supporto dell’evento, il team dello spazio può fornirti supporto come traduzioni in simultanea, coaching e tanti altri. Scoprili nella pagina “formazione” del sito web.

E se si vuole anche inserire un coffee break o un light lunch? Nessun problema! YoRoom ha a portata di mano il catering più gustoso ed efficiente del quartiere che opera in tutta la città.

La comodità di 4 sale meeting

All’interno dello spazio è possibile anche usufruire delle 4 sale meeting a disposizione: 3 vanno dai 16 ai 22 mq e sono perfette per riunioni, meeting importanti o per avere uno spazio di comfort per la propria giornata lavorativa. Ogni sala di questo tipo è dotata di monitor con collegamento, wifi e connessione a terra e whiteboard. La sala conferenze 4, invece, è di 44 mq ed è dotata di due monitor, un proiettore a muro, tavoli e sedute fino ad un massimo di 15 persone: qui si sono svolti team building ristretti, corsi di formazione o crescita personale e tante presentazioni.

 

Community Events

Ogni giorno, è importante che i coworkers del nostro spazio si sentano bene in un’ambiente stimolante e pieno di prospettive per il loro business. Per questo, YoRoom organizza 3 eventi al mese dedicati proprio alla community: YoBreak, la colazione, YoLunch, ovvero il pranzo ed infine YoNetwork, l’aperitivo di networking con quel pizzico di spirito che serve a creare bene nuovi rapporti professionali.

Ma non solo! YoRoom vuole anche aiutare i propri clienti a far crescere il loro business. E come lo fa? Organizzando incontri di orientamento (legale, finanziario etc.), meeting per scoprire i nuovi bandi disponibili a livello regionale e nazionale e tanti altri!

 

Non resta altro quindi che scegliere YoRoom per il tuo prossimo evento!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com