March 16, 2023 0

La tua Prima-vera Rinascita

Un Coaching Lab di gruppo dove ottenere gli strumenti per ripartire con nuovo slancio nella tua vita e nel tuo lavoro.

Fin dall’antichità si credeva che nella stagione primaverile si verificasse un equilibrio cosmico perfetto, in grado di portare energie. Il risveglio della natura con i suoi colori accesi influisce anche sulla nostra vita, rappresentando quel momento opportuno per prendere coscienza di sé stessi e ripartire con maggiore slancio e determinazione.

La tua Prima-vera Rinascita è un momento da dedicare a te stess* per “risvegliare” la tua carica positiva, tipica della primavera, con attivazioni individuali e di gruppo, riflessioni, confronti e condivisioni, e poter affrontare con più slancio le nuove sfide nella vita personale e professionale.

Un breve ma intenso laboratorio di coaching dove Laura Cianci, Women’s Personal & Business Coach ACC ICF e Manuela Vellone, Life Coach ti condurranno alla scoperta delle tue peculiarità non solo personali ma anche professionali.

Quando?

mercoledì 22 marzo 2023 ore 18.45 – 20-45

Dove?

YoRoom Coworking & Office, Via Pastrengo 14 Milano.

Chi condurrà l’evento?

Laura Cianci, Women’s Personal & Business Coach accreditata ICF, con una ventennale esperienza nel mondo della comunicazione, appassionata di psicologia, empowerment femminile e Coaching, da quando ha iniziato a lavorare da coach professionista ha aiutato decine di donne a valorizzarsi e a riconoscere le proprie capacità per trovare il giusto ruolo professionale. Il suo F.U.N.N.E.L. coaching (www.funnelcoaching.it) rappresenta il suo metodo ma soprattutto la sua filosofia incentrata sulla ricerca dell’essenza.

 

Manuela Vellone, Life Coach, specializzata in momenti difficili e ricostruzioni della propria vita. Un passato pluriennale in ambito Risorse Umane presso multinazionali del lusso, da sempre appassionata di crescita personale, self-empowerment e Coaching, e un presente come Professionista autonoma in ambito Life Coaching, con lo scopo di aiutare altre donne che hanno vissuto momenti difficili nella propria vita a tornare a splendere e ricomporre la propria vita.

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com